In Promozione completo il quadro dei raduni In Prima tocca a Pontelagoscuro e Consandolo
Prima settimana di allenamenti per la Centese, radunatasi già lunedì scorso. Spiccano, tra i nuovi innesti, alcuni dei migliori talenti della categoria: Baravelli, esterno classe 2003 proveniente dal Junior Corticella, autore di 12 gol nell’ultimo campionato; il bomber Toffano, classe 2004, che ha messo a segno ben 17 reti nel Masi Torello; Incerti, difensore centrale 2007 cresciuto nelle giovanili della Spal e transitato anche dal Cesena; e il portiere Tartaruga, con esperienze in Serie D nel Progresso. A questi si aggiunge il ritorno di Nannini, profilo già transitato in giovane età nell’ambiente Centese, e desideroso di affermarsi. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - In Promozione completo il quadro dei raduni. In Prima tocca a Pontelagoscuro e Consandolo
In questa notizia si parla di: prima - promozione - completo - quadro
Cingolana San Francesco: trionfo e promozione in Prima categoria - "Dopo una sofferenza totale – ammette il presidente Francesco Ippoliti – la soddisfazione è stata doppia: vittoria e immediato ritorno della Cingolana San Francesco in Prima categoria".
Selci Nardi retrocede in Prima Categoria, Ducato resta in Promozione - SELCI NARDI 1 DUCATO 2 SELCI NARDI: Mannarini, Hodaj,(37’st Anihi), Rosati, Nunes,(42’st Ligi), Xhaferri, Rossi L.
Rivara trionfa nei playoff: promozione in Prima categoria - PORRETTA 0 RIVARA 1 PORRETTA: Zamboni, Foresi (79’ Raso), Bisoli, Gaggioli (74’ Greca), Pedretti, Pecoraro, Signori, Carboni (39’ Filoni), Bicocchi (cap), Galati, Elmi (64’ Dieng).
In promozione euro 160 Quadro paesaggio olio su tela prima metà 900'. Info 3495611398 Vai su Facebook
Calcio Rosà e il nuovo corso Alberton, il quadro con gli acquisti e le conferme dei canarini; Dilettanti, ecco i gironi di Eccellenza, Promozione e Prima; Seconda Categoria: il quadro completo su promozioni e retrocessioni.
In Promozione completo il quadro dei raduni. In Prima tocca a Pontelagoscuro e Consandolo - Stanno finendo più o meno per tutti le vacanze e il pallone inizia a rotolare. Si legge su sport.quotidiano.net