Diffamò la sindaca di Riccione Tosi ora rischia un altro processo
Renata Tosi rischia un altro processo. Sono terminate le indagini nei confronti dell’ex sindaca di Riccione, di Fabrizio Pullè (segretario delle liste civiche di destra) e delle altre persone querelate per diffamazione, per gli attacchi sui social contro la prima cittadina Daniela Angelini, la vicesindaca Sandra Villa e tre consiglieri comunali. La vicenda risale al 2023, quando il Tar annullò le elezioni comunali di Riccione dopo il ricorso sul conteggio dei voti. Una sentenza poi ribaltata dai giudici del Consiglio di Stato, che hanno confermato la validità delle elezioni. All’epoca Pullè attaccò Angelini sui social scrivendo: "Chi vince con il trucco prima o poi viene rimandato a casa". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - "Diffamò la sindaca di Riccione". Tosi ora rischia un altro processo
In questa notizia si parla di: riccione - sindaca - tosi - rischia
In vacanza a Riccione da 30 anni. La coppia sceglie Villa Lodi Fè per le nozze e viene sposata dalla sindaca - Anja Favuzzi si è innamorata di Riccione da piccola. Da quando, cioè, con i suoi genitori è venuta per la prima volta in città, oltre trent’anni fa, da Monaco di Baviera.
Prende forma il nuovo Lungomare sud di Riccione. La sindaca e l'assessore inaugurano i primi 250 metri - È stato ufficialmente aperto questa mattina, 28 giugno, il primo tratto del nuovo Lungomare del Sole, in viale Torino a Riccione.
La sindaca Angelini insiste: "Sicurezza? Riccione non è quella raccontata sui social" - Social e realtà. O meglio, quando la realtà cambia per effetto di ciò che non è reale. Questo è il tema sollevato dalla sindaca Daniela Angelini.
#vivariccione Vai su X
LA “RICCIONE VUOTA”. RIFLESSIONI. Non ci sono turisti? La stagione è pessima? “Colpa della Meloni”, hanno iniziato a dire, dapprima timidamente, poi sempre più insistentemente. Hanno trovato la figura scaricabarile più adatta alle loro esigenze, e questo Vai su Facebook
Diffamò la sindaca di Riccione. Tosi ora rischia un altro processo; La Sindaca Angelini sul caso incompatibilità: Abbiamo regalato alla Tosi una vetrina e il ruolo di vittima; Ritardi del Metromare a Riccione: Tosi non dovrà pagare i danni.