Chi sono i 700 detenuti del carcere di Monza una struttura dove possono essere accolte al massimo 411 persone
Che il carcere di Monza – come molte altre strutture penitenziarie italiane – fosse in affanno non è una novità. È da anni che i sindacati e l’associazione Nessuno tocchi Caino lo denunciano. Così come da anni lo fa il consigliere comunale Paolo Piffer (Civicamente) che ha più volte portato il. 🔗 Leggi su Monzatoday.it
In questa notizia si parla di: carcere - monza - sono - detenuti
Nel carcere di Monza arrivano nuovi agenti di polizia penitenziaria - Al carcere i Monza arriveranno presto nuovi agenti: per la precisione un nuovo commissario, che assumerà l’incarico di vice comandante di reparto, e cinque nuovi vice ispettori.
Nel carcere di Monza arrivano nuovi agenti di polizia penitenziaria - Al carcere i Monza arriveranno presto nuovi agenti: per la precisione un nuovo commissario, che assumerà l’incarico di vice comandante di reparto, e cinque nuovi vice ispettori.
Quella casa discografica nel carcere di Monza che aiuta i detenuti a rinascere - Si chiama Free for music e già nel nome è scritto il progetto. Una musica che aiuta a ritornare libero, ma soprattutto una volta pagato il proprio debito con la giustizia, garantisce alla persona una serie di abilità poi spendibili nel mondo del lavoro.
Due gravi aggressioni nel giro di poche ore ai danni di agenti della Polizia Penitenziaria all’interno della Casa Circondariale di Monza Vai su Facebook
Monza, il carcere è oltre il limite; Anche il vecchio portone e il cornicione sono stati abbattuti: scoppia la polemica; La protesta del carcere: Detenuti auto-gestiti e agenti oberati di lavoro.
Monza, due agenti aggrediti in carcere da detenuti con disturbi psichiatrici: “Una situazione ormai insostenibile” - Monza – Due gravi aggressioni nel giro di poche ore ai danni di agenti della Polizia Penitenziaria all’interno della Casa Circondariale di Monza. Secondo mbnews.it
Celle sovraffollate e con insetti: "Carceri a numero chiuso" - Mettere mano a soluzioni come amnistia e indulto. Segnala msn.com