Autocisterna di Gpl in fiamme sull’A1 tra Orte e Diramazione Roma Nord | chiusi 40 km in entrambe le direzioni
Chiusa l’ A1 Milano-Napoli tra Orte e il bivio con la Diramazione Roma Nord in entrambe le direzioni a causa di un camion in fiamme. Si tratta di un tratto di circa 40 chilometri e in corrispondenza del luogo dell’incendio, all’altezza del km 525, il traffico è momentaneamente bloccato in entrambe le carreggiate. Da quanto si apprende, a prendere fuoco è stata un’ autocisterna di Gpl. Le fiamme sarebbero partite dal surriscaldamento dell’impianto frenante, ma non si sarebbero ancora propagate alla cisterna che contiene il gas. I tempi di riapertura dell’autostrada, però, non saranno brevi. Al momento le squadre dei vigili del fuoco si stanno mantenendo a una distanza di sicurezza dall’autocisterna e il mezzo andrĂ raffreddato prima di poterlo rimuovere. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Autocisterna di Gpl in fiamme sull’A1 tra Orte e Diramazione Roma Nord: chiusi 40 km in entrambe le direzioni
In questa notizia si parla di: fiamme - entrambe - autocisterna - orte
Roma, incendio sulla collina di Monte Mario: chiusa via Trionfale in entrambe le direzioni, le fiamme accanto a una tendopoli - Un incendio è divampato sulla collina di Monte Mario a Roma. L'allarme è scattato intorno alle 10 e sul posto sono già in azione i vigili del fuoco, anche con un.
Auto avvolta dalle fiamme: chiusa la Statale 7 Bis in entrambe le direzioni - Mattinata di disagi lungo la strada statale 7 Bis “di Terra di Lavoro”, dove un veicolo in fiamme ha costretto l’Anas a disporre la chiusura temporanea dell’arteria stradale in entrambe le direzioni, dal km 7,000 al km 10,000, nel tratto ricadente nel territorio comunale di Villa Literno.
Camion in fiamme sull’A1 tra Orte e Diramazione Roma Nord: chiusi 40 km di strada in entrambe le direzioni - Chiusa l’ A1 Milano-Napoli tra Orte e il bivio con la Diramazione Roma Nord in entrambe le direzioni a causa di un camion in fiamme.
Camion in fiamme sull’A1 tra Orte e Diramazione Roma Nord: chiusi 40 km di strada in entrambe le…; Camion in fiamme: chiuso tratto di autostrada. Code chilometriche in A1; Lunghe code e una densa colonna di fumo: chiusa la E45 a causa di un mezzo pesante in fiamme.
Autostrada A1, camion in fiamme: Milano-Napoli chiusa tra Orte e la diramazione Roma Nord - Il mezzo pesante ha preso fuoco all’altezza del chilometro 525, chiuso anche il tratto tra Fiano Romano e il bivio con l'A1 verso Firenze ... Segnala quotidiano.net
A1, cisterna Gpl in fiamme: chiuso tratto tra Orte e diramazione Roma Nord. Traffico bloccato in entrambe le direzioni - Una cisterna che trasportava Gpl è andata a fuoco questo pomeriggio sull'autostrada A1 Milano- ilmessaggero.it scrive