' Un cammino coi baffi' in viaggio a piedi fino a Roma per la Fondazione Zanandrea
"Una nuova sfida, sempre in favore del progetto teatrale della Fondazione Zanandrea". A introdurre l'iniziativa solidale e sportiva, che attraverso circa 500 chilometri condurrà Marco Bertelli e il podista Maurizio Colletti a piedi da Renazzo a Roma, è la piattaforma Gofundme.Iscriviti al canale. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it
In questa notizia si parla di: piedi - roma - fondazione - zanandrea
La sfida di Deborah la camminatrice, da Cremona a Roma a piedi: “L’ho promesso a Papa Francesco” - Capergnanica (Cremona) - “Ho promesso a Papa Francesco che sarei andata a Roma per il Giubileo. A piedi”.
Fenomeno Pedro, Roma (e Napoli) ai suoi piedi: ora punta a un record europeo - Non serviva un motivo per amarlo, ma ne ha regalati due in una sera sola. Pedro conquista Napoli senza nemmeno giocare al Maradona.
Tragedia nella notte tra sabato e domenica: 20enne trovato morto ai piedi delle palazzine popolari di via Aldo Capitini a Roma - ABBONATI A DAYITALIANEWS E’ tutt’ora avvolto nel mistero quanto accaduto al Villaggio Falcone, a Roma, dove un ragazzo di 20 anni, M.
Da Renazzo a Roma per il Giubileo. La sfida di due amici per solidarietà.
Da Renazzo a Roma per il Giubileo. La sfida di due amici per solidarietà - Un cammino di oltre 500 chilometri, due settimane zaino in spalla e una lunga amicizia a fare da bussola. Segnala msn.com
Fondazione Zanandrea, un Carnevale inclusivo - Il Resto del Carlino - La Fondazione Don Giovanni Zanandrea lancia la ‘ Sfilata di Carnevale Inclusiva: Ti mostro chi sono ’, un evento che si terrà domani a partire dalle 10. Si legge su ilrestodelcarlino.it