Sanità | Schillaci Propone Dipendenti Fuori dalla Pubblica Amministrazione Fp Cgil Attacca
Schillaci Propone Dipendenti della Sanità Fuori dalla Pubblica Amministrazione. Fp Cgil: “Conferma del Fallimento”. Un’idea rivoluzionaria, che però solleva già un acceso dibattito: il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha avanzato la proposta di togliere i dipendenti della sanità dal perimetro della Pubblica Amministrazione. L’obiettivo dichiarato è quello di ridurre le rigidità contrattuali per favorire le assunzioni di medici e infermieri, ma la reazione dei sindacati non si è fatta attendere. La Proposta di Schillaci: Flessibilità per Assunzioni. In un’intervista a La Stampa, il ministro Schillaci ha spiegato che tra le priorità della prossima Legge di Bilancio c’è la risoluzione delle gravi carenze di organico nel Servizio sanitario nazionale. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com
© Gbt-magazine.com - Sanità: Schillaci Propone Dipendenti Fuori dalla Pubblica Amministrazione. Fp Cgil Attacca
In questa notizia si parla di: sanità - schillaci - dipendenti - pubblica
Schillaci nomina il nuovo Consiglio Superiore di Sanità - Il ministro della salute Orazio Schillaci ha nominato il nuovo Consiglio superiore di sanità, l’organo preposto a fornire pareri tecnico-scientifici al governo in materia di salute.
Schillaci nomina il nuovo Consiglio superiore di sanità, il "pro-vax" Mantovani presidente, Colao e Remuzzi i vice, confermati 5 membri su 30 - Il nuovo Consiglio superiore di sanità nominato da Schillaci tramite un decreto del ministero della Salute resterà in vigore 3 anni Il ministro della Salute Orazio Schillaci ha firmato il decreto in merito al nuovo Consiglio superiore di sanità per il triennio 2025-2028.
Ai vertici della sanità Schillaci nomina gli ultrà di green pass e vaccini anti Covid - A capo del Css finisce Alberto Mantovani, convinto sostenitore dei sieri anche per i minori. I vice sono Remuzzi e la Colao.
Fp Cgil a Schillaci, “Dipendenti sanità pubblica non più pubblici? Preoccupante!” https://salutedomani.com/2025/08/08/fp-cgil-a-schillaci-dipendenti-sanita-pubblica-non-piu-pubblici-preoccupante/… Vai su X
Sanità: a Schillaci, “Dipendenti sanità pubblica non più pubblici? Preoccupante!”; Il senso di Schillaci per la sanità meno pubblica; Schillaci: “I dipendenti della sanità escano dalla Pubblica amministrazione”.