Preghiamo per te Calcio italiano in ansia impatto tremendo | il gravissimo incidente
Momenti di apprensione nel mondo del calcio italiano: Pietro Lo Monaco, ex amministratore delegato del Catania e attualmente impegnato con l’Enna calcio, è stato coinvolto in un grave incidente stradale nel Palermitano. Mentre stava lavorando per costruire la nuova squadra di Serie D, una giornata normale si è trasformata in un incubo. Le prime informazioni sulle sue condizioni hanno subito scatenato preoccupazione in tutta la comunità sportiva. Secondo le prime ricostruzioni, Lo Monaco era alla guida della sua auto quando, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo. Immediati i soccorsi: è stato trasportato in ospedale con lesioni su più parti del corpo. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “Preghiamo per te”. Calcio italiano in ansia, impatto tremendo: il gravissimo incidente
In questa notizia si parla di: calcio - italiano - incidente - preghiamo
Contratti fino a 8 anni: rivoluzione nel calcio italiano, cosa cambia in Serie A - Una modifica all’apparenza tecnica, ma dalle ricadute potenzialmente profonde per il calcio italiano.
Lutto nel calcio italiano: scomparso a 91 anni lo storico presidente - Aveva fondato e guidato l’Associazione Italiana Calciatori per ben 43 anni, dal 1968 al 2011. È ricordato come il primo e vero leader sindacale dei calciatori.
Partita rinviata e 4 punti di penalizzazione, UFFICIALE: calcio italiano nel caos - Svolta clamorosa al termine del campionato: squadra penalizzata di quattro punti, arriva il comunicato ufficiale Una situazione clamorosa, un vero e proprio caos all’interno del calcio italiano: la decisione è infatti ufficiale con il rinvio della gara e una penalizzazione di quattro punti.
Calcio sotto shock, addio alla figlia giovanissima dell’allenatore: malattia incurabile Vai su Facebook
Inghilterra, spaventoso incidente in auto per Michail Antonio del West Ham: Stabile e cosciente; L'auto di Michail Antonio totalmente distrutta in un terribile incidente, il West Ham: È stabile e cosciente; Incidente stradale Antonio, West Ham 'preghiamo per lui'.
Calcio italiano in rosso, ma in crescita. Tutti i numeri nel report Figc. In 17 anni l’80% dei bilanci chiuso in perdita - Pubblicato il consueto rapporto annuale della Federazione. Segnala italiaoggi.it