Paura sul volo Fumo in cabina atterraggio d' emergenza a Brindisi
Tanta paura a bordo ma per fortuna non c'è stata nessuna conseguenza negativa per i passeggeri: un aereo EasyJet decollato dalla Grecia e diretto a Nantes, in Francia, ha dovuto optare per un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Brindisi per la massiccia presenza di fumo in cabina. Cosa è successo. I fatti sono avvenuti nella giornata di domenica agosto: i 186 passeggeri sono stati fatti scendere in sicurezza dopo l'atterraggio nello scalo pugliese quando mancavano alcuni minuti alle ore 13. I piloti, infatti, appena si sono accorti del pericolo hanno avvisato immediatamente la torre di controllo che, a sua volta, ha attivato i vigili del fuoco presenti in aeroporto ad intervenire non appena l'aereo sarebbe atterrato. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Paura sul volo. Fumo in cabina, atterraggio d'emergenza a Brindisi
In questa notizia si parla di: atterraggio - paura - fumo - cabina
Schianto in fase di atterraggio: paura in Italia - Una giornata che sembrava procedere senza intoppi è stata improvvisamente segnata da un drammatico incidente aereo.
Turbolenza su un volo Milano-Berlino, paura tra i passeggeri: atterraggio d’emergenza e nove feriti - Milano, 5 giugno 2025 – Momenti di paura e panico durante un viaggio aereo. Mercoledì sera, 4 giugno, un volo  della compagnia Ryanair, partito da Berlino e diretto a Milano, ha effettuato un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Memmingen, nella regione bavarese dell'Alta Algovia, a seguito di una forte turbolenza, provocata da avverse condizioni meteorologiche.
Paura sul volo Ryanair Berlino-Milano, 9 feriti per la turbolenza: «Sospetto tornado». Pilota costretto all’atterraggio d’emergenza - Un tornado, forse delle piccole trombe d’aria o una semplice perturbazione. Non è chiaro cosa abbia causato la forte turbolenza che ha colto in volo un aereo della compagnia Ryanair diretto da Berlino a Milano Malpensa.
Un aereo della compagnia Iberia in volo tra Madrid e Parigi è stato costretto, il 3 agosto, a fare dietrofront dopo il decollo e un atterraggio di emergenza nello scalo di partenza dopo una collisione in volo con un uccello che ha causato danni importanti al muso Vai su Facebook
Paura sul volo. Fumo in cabina, atterraggio d'emergenza a Brindisi; Paura a Malpensa per fumo a bordo di un aereo appena decollato, scattano le procedure d'emergenza; Fumo in cabina, paura a bordo di un volo easyJet: l'atterraggio d'emergenza a Malpensa, cosa è successo.
Paura sul volo. Fumo in cabina, atterraggio d'emergenza a Brindisi - Tanta paura a bordo ma per fortuna non c'è stata nessuna conseguenza negativa per i passeggeri: un aereo EasyJet decollato dalla Grecia e diretto a Nantes, in Francia, ha dovuto optare per un ... ilgiornale.it scrive
EasyJet, fumo in cabina nell'aereo: atterraggio d'emergenza a Brindisi per volo diretto a Nantes - Atterraggio d'emergenza per la presenza di fumo in cabina poco dopo le 13 a Brindisi per un aereo partito da Creta e diretto a Nantes, in Francia, con a bordo 186 ... Scrive msn.com