Operai del tram al lavoro con 36 gradi la Cisl | Ordinanza ancora violata salute più importante del tram

Bologna, 10 agosto 2025 –  Alle 14 di domenica 10 agosto, con temperature oltre i 36 gradi e sole a picco, gli operai del tram erano al lavoro in via Indipendenza. “Una situazione inaccettabile da tutti i punti di vista”, dice Nando Paragliola, segretario generale Filca Cisl per l’Area metropolitana. “Non solo – dice il sindacalista – dobbiamo constatare la mancata applicazione dell’ordinanza comunale contro i rischi da caldo estremo, che prevede la sospensione o la rimodulazione delle attività nelle ore più calde della giornata. Ma anche il completo disinteresse verso i diritti di questi lavoratori, che sono al lavoro di domenica, per giunta il 10 di agosto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

operai del tram al lavoro con 36 gradi la cisl ordinanza ancora violata salute pi249 importante del tram

© Ilrestodelcarlino.it - Operai del tram al lavoro con 36 gradi, la Cisl: “Ordinanza ancora violata, salute più importante del tram”

In questa notizia si parla di: tram - operai - lavoro - gradi

Autopompa sui binari del tram: pompieri liberati dagli operai di un cantiere - Autopompa dei Vigili del fuoco sui binari del tram a Sesto San Giovanni nel tentativo di evitare il traffico durante una uscita in emergenza.

Cantieri sotto al sole: operai del tram al lavoro anche nelle ore di divieto - Bologna, 3 luglio 2025 – Una decina di operai al lavoro in viale Aldo Moro, anche durante le prime ore del pomeriggio.

Tram, cantieri in anticipo. Operai in piazza Gavinana. Nuova viabilità nel rione - La buona notizia è che i lavori del tram corrono veloci, più svelti del cronoprogramma presentato a gennaio tanto che gli ultimi 200 metri di cantiere nel viale Giannotti, nel tratto compreso fra piazza Gavinana e via Caponsacchi inizieranno già domani quando il calendario segnava l’avvio alla fine di settembre.

Operai al lavoro con 36 gradi, la Cisl: “Ordinanza ancora violata, salute più importante del tram”; Bologna e gli operai nei cantieri del tram a 40 gradi, la Cisl: «Vanno tutelati». Il Comune: «Ogni ora 15 minuti di stop e zone d'ombra»; Ordinanza anti-caldo, il video: Operai del tram di Bologna al lavoro sotto il sole con 35°.

tram operai lavoro gradiOperai al lavoro con 36 gradi, la Cisl: “Ordinanza ancora violata, salute più importante del tram” - Le foto scattate nel cantiere di via Indipendenza alle 14 di domenica 10 agosto, in una giornata di ‘allerta alta’. Secondo msn.com

Cantieri sotto al sole: operai del tram al lavoro anche nelle ore di ... - Si fermano le ruspe nelle vie Massarenti, Lame e Riva di Reno Gli operai dei cantieri del tram in via Indipendenza al lavoro nelle ore più calde a bordo dell’escavatore ... Segnala ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Tram Operai Lavoro Gradi