Nella morsa dell’afa Oggi e domani il picco Imola tra le città più calde della regione
Città e circondario sono di nuovo nella morsa dell’ afa. E ci resteranno ancora per diversi giorni. Dopo qualche settimana di tregua, con le temperature in linea o al di sotto delle medie stagionali, ieri prima giornata bollente di una lunga serie. In mattinata, Imola era la città più calda di tutta l’ Emilia-Romagna, un primato ben poco invidiabile ceduto nel pomeriggio a Bologna. Nel capoluogo, attorno alle 15, si sono infatti superati i 36 gradi, contro i 35,4 registrati dalla centralina Arpae imolese. Alle 16 sono stati superati i 35 gradi. Temperature simili anche nel territorio di Castel San Pietro e Mordano. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Nella morsa dell’afa. Oggi e domani il picco . Imola tra le città più calde della regione
In questa notizia si parla di: città - morsa - imola - picco
Italia nella morsa del caldo, oggi allerta rossa in tre città - (Adnkronos) – Aumenta la morsa del caldo sull'Italia. Oggi, venerdì 13 giugno, è previsto bollino rosso (allerta massima di livello 3) in tre città: Bolzano, Campobasso e Perugia.
Anziano sviene al Sacrario, la Tuscia è nella morsa del caldo: primi disagi in città - La Tuscia è ufficialmente entrata nel vivo dell’estate, e lo ha fatto con un’ondata di caldo che non lascia spazio a dubbi.
Italia nella morsa del caldo: le città da bollino arancione - Ancora caldo sull'Italia. Per la giornata di oggi, giovedì 19 giugno, soltanto Bolzano è da bollino arancione, ma domani l'allerta verrà estesa ad altre due città.
Nella morsa dell’afa. Oggi e domani il picco . Imola tra le città più calde della regione.