Negozio self-service svaligiato Vincono i ladri ora si cambia
Non c’era neppure il rischio di pagare più del dovuto. Con le monete della ciotola, si poteva prendere "il resto". Perché lì funzionava così: si spingeva il portone, si sceglievano mieli, farine, biscotti, talvolta la frutta e si lasciava il corrispettivo in denaro. Un’offerta, sostanzialmente, per questa spesa-fai-da-te che da anni rappresentava la cifra della retrostante azienda agricola o, se si preferisce, l’appendice commerciale di quest’ultima. Rappresentava, perché quando la fiducia viene tradita, si alzano le difese e con gli effetti di questa diffidenza si trovano poi, proprio malgrado, a fare i conti anche le persone che si sono sempre comportate e si comportano bene. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Negozio self-service svaligiato . Vincono i ladri, ora si cambia
In questa notizia si parla di: negozio - self - service - svaligiato
REDMI 15C anticipato da un negozio italiano: schermo enorme e prezzo piccolo - REDMI 15C non è ancora ufficiale, ma è spuntato presso un rivenditore italiano con immagini, specifiche e prezzi.
Spaccata al negozio di bici, commando blocca la strada: bottino cinquantamila euro - Magenta (Milano), 18 maggio 2025 –  Tre furti nel giro di pochi giorni a Magenta. L ’ultimo ha addirittura del clamoroso.
Oltre 150 kg di prodotti scaduti e gravi carenze igienico sanitarie: chiuso un negozio per bambini a Salerno - In azione, ieri, il personale del Nucleo di Polizia Annonaria, del Comando della Polizia Municipale di Salerno, coordinati dal Comandante Col.
Negozio self-service svaligiato . Vincono i ladri, ora si cambia; Oltre 1.000 euro di danni per poco più di 100 euro, la denuncia del titolare di un distributore automatico; Casse self-service, un paradiso per i ladruncoli?.
Negozio self-service svaligiato . Vincono i ladri, ora si cambia - Perché lì funzionava così: si spingeva il portone, si sceglievano mieli, farine, bisc ... Riporta ilgiorno.it
Svaligiato nella notte il negozio di animali - La Provincia Pavese - Gli scassinatori notturni si sono impossessati di un centinaio di euro del fondo cassa e di un telefono cellulare. Secondo laprovinciapavese.gelocal.it