Molti vogliono portare un regalo a casa
Anche la Drogheria Gilberto, in via Drapperie, si fa spazio tra coloro che manterranno le serrande alzate durante (ma non solo) la settimana di Ferragosto. "Una decisione che per noi non è nuova: portiamo avanti questa scelta giĂ da parecchi anni – entra nel dettaglio Marco Vignoli –. Una scelta che riteniamo giusta per continuare così a dare un servizio ai tanti turisti che popolano le strade bolognesi anche nel mese di agosto. Chi arriva nella nostra cittĂ potrĂ così esplorare anche le attivitĂ che la rendono viva persino in piena estate, senza il rischio di trovare tutti i negozi chiusi e le serrande abbassate". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - "Molti vogliono portare un regalo a casa"
In questa notizia si parla di: molti - vogliono - portare - regalo
Montezemolo: “Molti mestieri gli italiani non vogliono farli. Formazione drammatica, servono centri con capitale privato contro l’immobilismo” - Luca Cordero di Montezemolo, presidente di Italo e della Fondazione Telethon, ha lanciato un allarme sulla formazione professionale durante il Festival dell'economia di Trento.
Molti vogliono portare un regalo a casa; Verso Milan-Bologna, Italiano: Vogliamo fare la storia, se i miei vogliono farmi un regalo...; Il Natale in Ucraina, tra colpi d'artiglieria e regali ai bambini: Per le strade alberi e addobbi, la popolazione non vuole farsi portare via le feste.