Minaccia la moglie col coltello Ancora violenza dentro casa Per il 76enne scatta la denuncia
Minaccia la moglie con un grosso coltello: un uomo di 76 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato del Commissariato di Assisi: dovrà rispondere di minacce aggravate. Tutto è partito da una telefonata al numero unico di emergenza che segnalava, in un’abitazione di Bastia Umbra, la presenza di un anziano che stava minacciando la moglie con un grosso coltello. Un altro episodio, dunque, di violenza fra le mura domestiche, sventato grazie all’intervento delle forze dell’ordine e anche dei sanitari del 118 che si sono presi cura dell’uomo, poi, alla fine degli accertamenti, denunciato. Gli agenti, giunti sul posto, hanno notato che l’uomo, risultato essere il marito della donna sottoposta a minacce era in stato di alterazione con ancora il coltello in mano. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Minaccia la moglie col coltello. Ancora violenza dentro casa. Per il 76enne scatta la denuncia
In questa notizia si parla di: moglie - coltello - minaccia - violenza
Parla al telefono tenendo un coltello in mano a Brescia, "sparo a te e a tua moglie": l'epilogo della vicenda - Un uomo è stato fermato e denunciato a Brescia per minacce dopo aver richiesto 2.000 euro con un coltello in mano.
Arezzo, picchia la moglie col cellulare e la minaccia con un coltello: donna fugge e trova rifugio con i figli. Marito denunciato - Ha bussato alla porta in preda al panico, con il volto insanguinato e gli occhi pieni di terrore. È così che una donna bengalese di circa 30 anni ha chiesto aiuto a una vicina di casa, dopo essere stata brutalmente aggredita dal marito.
Uccise la moglie con un coltello: condannato all'ergastolo - La Corte di assise di Trani ha condannato alla pena dell'ergastolo Luigi Leonetti, il 51enne di Andria che il 28 novembre di due anni fa uccise a colpi di coltello la moglie, Vincenza Angrisano,.
La donna ha riferito che il marito - affetto da problemi di salute - era andato in escandescenza, afferrando un grosso coltello e minacciandola Vai su Facebook
Minaccia la moglie col coltello. Ancora violenza dentro casa. Per il 76enne scatta la denuncia; Perde il controllo e minaccia la moglie col coltello, provvidenziale intervento della polizia a Bastia Umbra; Minaccia la moglie con un coltello davanti al figlio: arrestato un 41enne, ora è in carcere.
Perde il controllo e minaccia la moglie col coltello, provvidenziale intervento della polizia a Bastia Umbra - A Bastia Umbra un uomo di 76 anni è stato denunciato per minacce aggravate dopo aver minacciato la moglie con un coltello. Si legge su virgilio.it
Minaccia moglie con un coltello - La Polizia di Assisi ha denunciato un 76enne per minacce aggravate nei confronti della moglie: gli agenti sono intervenuti dopo una chiamata al Numero Unico di Emergenza, intervenendo presso un'abitaz ... Segnala rainews.it