Mercoledì | i creatori spiegano l’influenza di Smallville sulla serie Netflix
Al Gough e Miles Millar raccontano come l'esperienza maturata in Smallville abbia plasmato le dinamiche familiari e gli effetti visivi di Mercoledì, rendendo la serie più ricca e coinvolgente. La seconda stagione di Mercoledì su Netflix si conferma un successo anche grazie a elementi narrativi e visivi che devono molto a un altro grande progetto televisivo: Smallville. I creatori e showrunner della serie, Al Gough e Miles Millar, hanno infatti spiegato come il loro lungo lavoro sul giovane Superman abbia ispirato aspetti fondamentali della nuova serie, in particolare nelle relazioni familiari e nella qualità degli effetti speciali. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Mercoledì: i creatori spiegano l’influenza di Smallville sulla serie Netflix
In questa notizia si parla di: serie - mercoledì - smallville - creatori
Guarda la serie per adolescenti soprannaturale su netflix prima di mercoledì 2 stagione - Il panorama delle serie televisive dedicate ai giovani con tematiche sovrannaturali si arricchisce di due produzioni di grande impatto, capaci di catturare l’attenzione degli spettatori grazie a un mix di atmosfere dark, personaggi complessi e ambientazioni suggestive.
Mercoledì | Netflix ha confermato la serie per la Stagione 3 - Netflix ha annunciato che Mercoledì, la serie creata da Tim Burton che ha riportato in auge la famiglia Addams, tornerà con una terza stagione.
I pronostici di mercoledì 21 maggio: finale Europa League, Serie B e altri campionati - I pronostici di mercoledì 21 maggio, c’è la finale di Europa League Tottenham-Manchester United, la Serie B e altri campionati Per la seconda volta nella storia di questa competizione saranno due squadre inglesi a contendersi il trofeo.
Mercoledì: i creatori spiegano l’influenza di Smallville sulla serie Netflix; Mercoledì: il co-creatore svela che ci sono già le idee per le stagioni 3 e 4; Smallville: i creatori rivelano cosa cambierebbero oggi nella serie TV cult.