Matteo un dono che ci ha cambiato Ma alle famiglie serve più supporto

LA STORIA. Laura Bertolotti ha fondato l’associazione dedicata alla malattia del figlio, rara sindrome genetica (10 casi in Italia). 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

matteo un dono che ci ha cambiato ma alle famiglie serve pi249 supporto

© Ecodibergamo.it - «Matteo, un dono che ci ha cambiato. Ma alle famiglie serve più supporto»

In questa notizia si parla di: matteo - dono - cambiato - famiglie

Matteo Doretto, l'ultimo saluto al 21enne morto durante una gara di rally: «Sei un dono» - PORDENONE - «Matteo sei un dono». Questo è quello che tutti i presenti al suo ultimo saluto credono. Mamma Barbara, papà Michele, il fratello Marco, la fidanzata.

«Matteo, un dono che ci ha cambiato. Ma alle famiglie serve più supporto» - LA STORIA. Laura Bertolotti ha fondato l’associazione dedicata alla malattia del figlio, rara sindrome genetica (10 casi in Italia).

«Matteo, un dono che ci ha cambiato. Ma alle famiglie serve più supporto»; Bassetti: “Sono l’ultimo sopravvissuto dei virologi-star. Viola? Piacente, ma non ha background”; Chi è Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti e madre del figlio Matteo.

Cerca Video su questo argomento: Matteo Dono Cambiato Famiglie