Lorenzo Musetti e l’idiosincrasia al cemento | rendimento deficitario del toscano sull’hard e i propositi per le ATP Finals…
Lorenzo Musetti prosegue nel suo periodo negativo e la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite disputate pongono l’accento sulle difficoltĂ del toscano dopo quanto accaduto a Parigi. L’infortunio nella semifinale del Roland Garros contro Carlos Alcaraz, che l’ha costretto a chiudere prima del tempo il confronto con lo spagnolo, gli è costato non poco in termini di riscontri, viste le ripercussioni nella stagione sull’erba e anche in quella sul cemento. Superficie hard che però è da sempre una specie di tabĂą per Lorenzo. Come ammesso da lui stesso anche negli incontri coi media, il suo tennis così adatto alla terra rossa fatica a essere efficace con continuitĂ nel corso della stessa partita. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Lorenzo Musetti e l’idiosincrasia al cemento: rendimento deficitario del toscano sull’hard e i propositi per le ATP Finals…
In questa notizia si parla di: lorenzo - musetti - cemento - toscano
“La famiglia si allarga” Lorenzo Musetti diventa di nuovo papà - Archiviati gli Internazionali di tennis che si sono svolti recentemente a Roma, dove è stato sconfitto dal poi vincitore Alcaraz, Lorenzo Musetti ha annunciato un’ottima notizia, di altro tipo: il ventitreenne tennista carrarese è infatti in attesa del secondo figlio insieme alla compagna Veronica Confalonieri, dopo Ludovico, nato nel marzo del 2024.
Il coach di Musetti: “Dalla scuola tennis al Roland Garros, Lorenzo e l’obiettivo Finals” - (Adnkronos) – L’eccezione che conferma la regola ha portato Lorenzo Musetti alla top ten e a puntare sempre verso l’alto.
I possibili avversari di Lorenzo Musetti al Roland Garros turno per turno: Rune lo spauracchio da evitare agli ottavi - Il piazzamento nella classifica mondiale rilasciata questa mattina, che vede il tennista azzurro in ottava posizione, assicura a Lorenzo Musetti un posto tra le prime otto teste di serie nel secondo torneo stagionale del Grand Slam.
ROMA (ITALPRESS) – Debutto amaro per Lorenzo Musetti nel “Cincinnati Open”, il Master 1000 (combined con un Wta 1000) in sena sul cemento dell’Ohio, negli Stati Uniti. Il tennista toscano, numero 10 del mondo e ottava forza del seeding, dopo il bye del Vai su Facebook
Lorenzo Musetti e l’idiosincrasia al cemento: rendimento deficitario del toscano sull’hard e i propositi per le ATP Finals…; Sinner brilla al Cincinnati Open. Musetti eliminato; Musetti perde tre posizioni, da lunedi sul cemento (odiato) la top ten è a rischio.
Musetti, il dopo Roland Garros è un disastro: top 10 e Finals a rischio - E ha fatto tornar fuor il "vecchio" Lorenzo, quello nervoso e altalenante. Scrive gazzetta.it
Musetti in crisi nera dopo il Roland Garros e a Cincinnati tornano le vecchie brutte abitudini: la sentenza di Bertolucci - Lorenzo Musetti sconfitto a Cincinnati e in crisi nera: dopo l'infortunio al Roland Garros la parabola discendente e tornano le vecchie abitudini. Come scrive sport.virgilio.it