La chiesa di Palermo che nasconde un' antichissima pasticceria da non perdere
Il monastero di Santa Caterina, nel centro di Palermo, era il luogo dove le monache di clausura custodivano l'antica arte dolciaria siciliana: oggi le loro ricette vengono riprese e riproposte in questo luogo magico. 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - La chiesa di Palermo che nasconde un'antichissima pasticceria da non perdere
In questa notizia si parla di: palermo - chiesa - nasconde - antichissima
Addio a Pier Giulio Marcellino, primo prefetto di Lecco: a Palermo lavorò anche con il generale Dalla Chiesa - Lecco, 12 giugno 2025 – Addio al primo prefetto di Lecco. Si è spento nei giorni scorsi all'età di 88 anni  a Palermo Piero Giulio Marcellino, che è stato il primo prefetto di Lecco.
Santa messa in italiano alla chiesa anglicana Holy Cross a Palermo - Appuntamento alla santa messa in italiano, che sarà celebrata dalla Reverenda Joanna Criscenti: data fissata al sabato 19 luglio alle ore 19.
Palermo, chiesa gremita per il funerale di Simona Cinà : l’omaggio dei compagni di squadra - (Adnkronos) – In tantissimi si sono radunati oggi, venerdì 8 agosto, nella Chiesa Madre di Capaci (Palermo) per dare l’ultimo saluto a Simona Cinà , la ragazza di venti anni morta venerdì scorso in piscina durante una festa di laurea in una villa a Bagheria.
La chiesa di Palermo che nasconde un'antichissima pasticceria da non perdere - Il monastero di Santa Caterina, nel centro di Palermo, era il luogo dove le monache di clausura custodivano l'antica arte dolciaria siciliana: oggi le loro ricette vengono riprese e riproposte in ques ... Lo riporta vanityfair.it