Gaia racconta i loop mentali pari a certi gironi dell' inferno dantesco dentro i quali a volte finisce Ma perché succede?
«Senso di vuoto, ansia e solitudine sono arrivati per rimanere più del solito». Su Instagram la cantante 27enne si apre su un momento di crisi interiore, condividendo con i follower la sensazione di «inquietudine ormai resident». 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - Gaia racconta «i loop mentali pari a certi gironi dell'inferno dantesco» dentro i quali a volte finisce. Ma perché succede?
In questa notizia si parla di: gaia - racconta - loop - mentali
Gaia Trussardi racconta la perdita del papà de del fratello: «Il lutto è un abisso che crea distanza e solitudine» - Nel libro «Cara morte, amica mia» Gaia Trussardi si confessa a cuore aperto, come racconta in un'intervista al Corriere della Sera: «Per sopravvivere accade solitamente che si cerchi qualcosa da controllare per dare una ragione a quel dolore: io, inconsciamente, mi sono affamata»
Gaia Siria Meloni racconta “Matrimonio”: dal Premio Zavattini alla forza degli archivi familiari - Cinema e memoria, arte e identità. Gaia Siria Meloni, regista e sociologa, è tra le voci emergenti del documentario d’autore italiano grazie al cortometraggio Matrimonio, vincitore del Premio Zavattini 2023-2024.
Gaia racconta «i loop mentali pari a certi gironi dell'inferno dantesco» dentro i quali a volte finisce. Ma perché succede?.
Gaia racconta «i loop mentali pari a certi gironi dell'inferno dantesco» dentro i quali a volte finisce. Ma perché succede? - Su Instagram la cantante 27enne si apre su un momento di crisi interiore, condividendo con i follower la sensazione di « ... Scrive vanityfair.it