Ero sul treno così mi hanno rubato tutto Furto da 100mila euro in treno per la famosa

Sembrava una richiesta d’aiuto qualunque, il gesto spontaneo di un ragazzo che bussa al finestrino per sapere se quel treno sia diretto a Milano. Invece, era l’esca di un piano ben studiato. Pochi secondi dopo, mentre la fotografa cercava di rassicurarlo, un uomo si avvicinava alle sue spalle e, con un gesto fulmineo, afferrava la sua borsa per poi dileguarsi tra la folla della stazione. Un colpo lampo, calcolato al millimetro, che si è consumato in pochi attimi di distrazione. Dentro quella borsa Louis Vuitton, sistemata con cura sulla cappelliera, c’era un piccolo patrimonio: gioielli con diamanti, borse Chanel e altri accessori di lusso per un valore stimato intorno ai 100mila euro. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: treno - così - rubato - tutto

«Ero in viaggio in treno col mio fidanzato che dormiva: così ho conosciuto il mio futuro marito» - Sei ore su un treno tra Londra ed Edimburgo, un fidanzato addormentato al proprio fianco e la noia che si fa strada lentamente.

“La nostra vita sempre col punto interrogativo”: così andare in treno tra Genova e Milano diventa una scommessa. Il racconto di pendolari e lavoratori - “È sempre una vita col punto interrogativo”. Giulio Machetti dell’associazione pendolari del Levante ligure la vede così, tra un treno in ritardo e l’altro.

Bologna, furto da 100.000 euro in gioielli e diamanti alla fotografa Nima Benati: «Ero sul treno in stazione, derubata da chi ho aiutato»; Fuori dal carcere per lavorare, ruba una borsa sul treno; Tenta due scippi e poi fugge sul treno - Ma in stazione c’è la polizia ad aspettarlo.

Cerca Video su questo argomento: Treno Così Rubato Tutto