Edoardo Vianello racconta l' amore per la terza moglie 37 anni meno di lui | Si preoccupa e si occupa di me
"La fedeltà è un'ipocrisia: ripetiamo continuamente che siamo liberi e io mi sono sempre sentito libero di frequentare chi volevo": inizia così l'intervista che Edoardo Vianello ha rilasciato a Renato Franco per il Corriere della Sera, con una schiettezza che non nasconde tradimenti agiti e. 🔗 Leggi su Today.it
In questa notizia si parla di: edoardo - vianello - racconta - amore
Edoardo Vianello, Valerio Scanu, Amedeo Minghi e moltissimi altri a Vetralla per "La selva d'oro" - A Vetralla sono in programma due serate di grande musica il 23 e il 24 giugno nella suggestiva piazza Bellucci (frazione Cura) e presentate da Morena Rosini.
Edoardo Vianello: “Ecco perché oggi non ci sono più tormentoni” - ‘Guarda come dondolo’ (1962), ‘ Abbronzatissima’ (1963), ‘ I Watussi ‘ (1963). Edoardo Vianello si può considerare il numero 1 quando si parla di tormentoni.
Edoardo Vianello racconta l'amore per la terza moglie (37 anni meno di lui): Si occupa di me, mi ha allungato la vita; La Volta Buona, Edoardo Vianello si difende dalle accuse di Wilma Goich: “Fandonie”; Edoardo Vianello, chi è la moglie Elfrida Ismolli. La differenza d'età e il buffo dettaglio sulle nozze.
Edoardo Vianello: “Ho sempre tradito, la fedeltà è ipocrisia. Quando la moglie diventa una palla al piede, taglio” - Il cantante si racconta al Corriere: “Ho conosciuto la mia terza moglie due ore dopo aver divorziato dalla seconda” ... Come scrive msn.com