Controlli in stazione a Bologna sui giovanissimi diretti nelle zone della ‘movida’ | identificati in 178

Bologna, 10 agosto 2025 – Sono proseguiti anche ieri sera i servizi di controllo straordinario della polizia in stazione. L’attività, organizzata dalla Questura assieme al Compartimento Polfer Emilia – Romagna, è tesa monitorare i gruppi di giovanissimi che nel fine settimana si spostano in treno verso la riviera romagnola per raggiungere le aree della “movida”.  Multa da 100mila euro al bagno Mojito di Riccione Sotto il coordinamento della sala operativa della  Polfer sono state identificate 178 persone, tutte di giovane età, di cui 30 minori. Da segnalare come tutti i soggetti controllati fossero in possesso del biglietto: "Un ottimo risultato – spiegano dalla Questura - ascrivibile anche all’efficacia preventiva dei controlli delle scorse settimane". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

controlli in stazione a bologna sui giovanissimi diretti nelle zone della 8216movida8217 identificati in 178

© Ilrestodelcarlino.it - Controlli in stazione a Bologna sui giovanissimi diretti nelle zone della ‘movida’: identificati in 178

In questa notizia si parla di: stazione - bologna - giovanissimi - movida

Corrono verso la stazione con cocaina negli slip, coltelli e contanti: fermati 3 giovani nella notte a Bologna - Tre giovani arrestati a Bologna per spaccio: fermati con droga e armi in auto durante un controllo notturno della Polizia.

Treno fermo alla stazione di Melegnano, ritardi fino a 60 minuti sulla Milano-Bologna e 90 minuti su Napoli-Torino - Un treno fermo nei pressi della stazione di Melegnano sta causando forti disagi ai pendolari. Rfi ha comunicato che la linea Milano-Bologna ha accumulato un ritardo di circa 60 minuti, mentre Italo anche di 90 minuti sulla Napoli-Torino.

Aggressioni in stazione a Bologna: presa a calci bambina di 10 anni in gita scolastica - Bologna, 5 giugno 2025 - Ha aggredito una guardia giurata, a cui ha anche tentato di sfilare la pistola, poi qualche gioco dopo ha spintonato una bambina di 10 anni, buttandola a terra e prendendola a calci.

Controlli in stazione a Bologna sui giovanissimi diretti nelle zone della ‘movida’: identificati in 178; Pestaggi e vandalismo a piazza Bologna, Forza Italia scrive al Prefetto; Sos giovani, la stretta delle forze dell’ordine.

stazione bologna giovanissimi movidaControlli in stazione a Bologna sui giovanissimi diretti nelle zone della ‘movida’: identificati in 178 - L’attività, organizzata dalla Questura assieme al Compartimento Polfer Emilia – Romagna, è tesa monitorare i gruppi di ragazzi che nel fine settimana si spostano in treno verso la riviera romagnola. Come scrive ilrestodelcarlino.it

stazione bologna giovanissimi movidaPicchiato e rapinato alla stazione dalla baby gang dei ’maranza’ - Quindicenne preso di mira allo scalo del palasport, la vittima ha resistito al furto della catenina d’argento. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Stazione Bologna Giovanissimi Movida