Condanna per comportamento antisindacale parla il commissario di Città della Salute | Ritroviamo distensione e serenità
“Scrivo con il sincero auspicio di perseguire gli obiettivi comuni, a tutela dei professionisti e degli operatori, nonché di tutti i cittadini, in un rinnovato clima di distensione e serenità”. Recita così la lettera del commissario di Città della Salute, Thomas Schael, ai vertici del sindacato. 🔗 Leggi su Torinotoday.it
In questa notizia si parla di: commissario - città - salute - distensione
Decreto Sicurezza, il commissario regionale di Fratelli d'Italia: "Anche Lagalla ha chiesto i militari in città" - "Il decreto Sicurezza che abbiamo approvato in questi giorni è un provvedimento che era in lavorazione da un po' di tempo.
Matteo Francilia neo commissario della Lega per la città di Messina - Matteo Francilia è il neo commissario della Lega per la città di Messina, nominato dal senatore Nino Germanà, commissario regionale del partito.
Avellino, Petitto: "Auguro buon lavoro al commissario che sarà chiamato a traghettare la città fino alle prossime elezioni" - «La fine anticipata dell’amministrazione comunale di Avellino rappresenta una sconfitta per l’intera comunità.
Parla il commissario Schael dopo la condanna per comportamento antisindacale: “Ritroviamo distensione e serenità”; Il messaggio di pace non basta: Schael lascerà, caccia al sostituto; Schael cerca la pace, lettera al sindacato: “Ricominciamo e voltiamo pagina”.