Ceccarini sull’Inter | Per il momento non sono previsti rilanci per Lookman La situazione rimane la stessa
Ceccarini sull’Inter, le parole sul calciomercato dei nerazzurri e sulle trattative imbastite in entrata di Ausilio e Marotta. Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato dell’ Inter, soffermandosi in particolare sulla situazione legata ad Ademola Lookman. «Il mercato dell’Inter ruota adesso tutto intorno a Lookman. Per il momento non sono previsti rilanci da parte dei nerazzurri rispetto all’ultima offerta di 42 milioni di euro più 3 di bonus. È quindi la situazione rimane la stessa». Il club meneghino appare quindi fermo sulle proprie posizioni, non intenzionato ad aumentare la proposta per assicurarsi il giocatore, che resta comunque il principale obiettivo per l’attacco. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Ceccarini sull’Inter: «Per il momento non sono previsti rilanci per Lookman. La situazione rimane la stessa»
In questa notizia si parla di: inter - ceccarini - situazione - momento
Ceccarini conferma: «Inter ha un piano per Zirkzee. 2 le alternative!» - L’Inter cambierà molto nel suo reparto offensivo in estate: Joshua Zirkzee e altre 2 piste in Serie A sono da seguire con attenzione, come riportato da Niccolò Ceccarini.
Ceccarini non ha dubbi: «Inter prenderà Bonny per 25 milioni!» - Niccolò Ceccarini si è espresso in merito alle mosse di mercato dell’Inter, con un’attenzione principale rivolta alla situazione di Ange-Yoan Bonny.
Lookman Inter, Ceccarini rivela i dettagli del pressing dei meneghini sul gioiello dell’Atalanta! - di Redazione Lookman Inter, Ceccarini rivela qualche dettaglio sull’operazione. L’esterno è il primo obiettivo di mercato: l’alternativa è Nico Gonzalez.
Tutti gli aggiornamenti sul mercato dell'Inter: "Ecco dove giocherà Sebastiano Esposito" Vai su Facebook
Inter, servirà cedere un top. Ceccarini: Il candidato numero uno a partire; Ceccarini: “Inter-Atalanta, partita a scacchi per Lookman: ecco l’alternativa”; Piero Ceccarini, arbitro di Juve-Inter del 1998 non cambia idea: Iuliano-Ronaldo? C'era fallo in attacco.
Inter-Lookman, l'Atalanta rifiuta l'offerta e continua a chiedere di più: la situazione - I nerazzurri avevano fatto una proposta da 42 milioni di euro più 3 di bonus, ma i bergamaschi fanno muro, ritenendo il suo valore ... Riporta sport.sky.it
Ceccarini: "Le ultime su Lookman, l'Atalanta ha fatto il prezzo" - L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale su TMW, ha fatto il punto sul mercato dell'Inter, soffermandosi sulle operazioni condotte dal direttore Ausilio: "L’Inter si sta muovendo sem ... Secondo msn.com