Calcio Promozione Città di Castello cinque punti di penalizzazione in classifica
Il CittĂ di Castello inizierĂ il campionato di Promozione con 5 punti di penalizzazione in classifica. A deciderlo il Tribunale Federale Territoriale sulla scorta di 3 provvedimenti della Procura Federale. In base al deferimento del 20 luglio, infatti, il CittĂ di Castello ha schierato, durante lo scorso campionato di Eccellenza, in posizione irregolare, poichĂ© non tesserati e privi della certificazione medica, 5 giocatori: Marco Bruschini ed Hassen Amri, Mama Sougou, Gibi Mbye e Lamin Dabbo. Per questo il Tribunale ha deciso 3 punti di penalizzazione per la societĂ , 5 giornate per Bruschini e Amri, 3 giornate per Souou, Mbye e Dabbo, da scontare nella stagione 2025-2026. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Calcio Promozione. Città di Castello, cinque punti di penalizzazione in classifica
In questa notizia si parla di: cittĂ - castello - punti - promozione
Residenti stranieri, nel Piacentino sono il 15%: «Questione abitativa problema prioritario, evidente in città e a Castello» - Sono 42mila 840 i cittadini stranieri residenti in provincia di Piacenza, il 14,9% della popolazione presente e «la questione abitativa continua a rappresentare un problema prioritario sul territorio provinciale».
Ospedale di Città di Castello, il Rotary dona tre stufette per l’ambulatorio Protetto Chirurgico - Il Rotary Club di Città di Castello ha donato tre stufette ad infrarossi per l’ambulatorio Protetto Chirurgico dell’ospedale di Città di Castello.
Città di Castello. Usl Umbria 1 in lutto per la scomparsa dell’infermiera Patrizia Selleri - La direzione aziendale e tutto il personale dell’Usl Umbria 1 piangono la scomparsa dell’infermiera Patrizia Selleri, stimata e amata professionista che ricopriva il ruolo di coordinatrice dell’unità operativa complessa dell’Area Economale I.
Venerdì 25 luglio alle ore 18 al Castello di Piombino si terrà la vernice ufficiale della mostra “Ritorno all’Isola”, un importante tributo a Franco Mauro Franchi, artista livornese recentemente scomparso, la cui opera è profondamente legata alla nostra terra. La Vai su Facebook
Città di Castello penalizzato di 5 punti, patron Bergoglio: Accettiamo con responsabilità ; 5 PUNTI DI PENALIZZAZIONE PER IL CITTA’ DI CASTELLO; Calcio, il Castello Città di Cantù piega ancora il Seregno Fbc: decide una prodezza del giovane Cappelletti.