Buona prima in casa per l’Urbania | un tris per partire
3 PIETRACUTA 1: Casadei (Monte), Kalombo (Carciani), Del Bianco (Antoniucci), Dal Compare, Sarli (Manna), Olivi (Temellini), Triana (Lani), Conti (Fagotti), Vrioni (Diene), Catani (Mensà ), Serges (Fraternali). All. Ceccarini PIETRACUTA: Amici, Fabbri, Giocondi, Valli, Pasolini, Cevoli, Capicchioni, Proverbio, Zannoni, Nunez. All. Cevoli Reti: Sarli 32’ p.t, Vrioni 42 p.t., Capicchioni (rig.) 25’ s.t., Fagotti 32’ s.t. Una buona prima casalinga per l’Urbania che supera il Pietracuta per tre reti a uno. La squadra di mister Ceccarini è già al lavoro da diverse settimane, mentre la compagine romagnola ha iniziato la preparazione solo da pochi giorni. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Buona prima in casa per l’Urbania: un tris per partire
In questa notizia si parla di: buona - prima - urbania - casa
Buona la prima per la Germani: Trieste battuta in Gara 1 - La Germani Brescia fa valere il fattore campo e si aggiudica con merito Gara 1 dei quarti di finale contro una Trieste coriacea ma mai realmente in grado di prendere l’inerzia del match.
Via della Loggia a senso unico, buona la prima (con riserva): «Test sulla viabilità del futuro». Ma i bus non passano al Guasco - ANCONA «Buona la prima, anche se ci sono alcune criticità da dover risolvere». È tutto nelle parole dell?assessore alla Mobilità , Giovanni Zinni, il bilancio.
Tuscia Fantasy, buona la prima: il centro si anima e qualche polemica a piazza San Lorenzo | FOTO - Bilancio positivo per la prima giornata completa di "Tuscia Fantasy", la neonata rassegna dedicata al mondo del fantastico che ha ufficialmente aperto i battenti nel tardo pomeriggio di venerdì 16 maggio.
Venerdì 11 luglio abbiamo celebrato i 40 anni di attività del Centro Studi Italiani con una giornata ricca di significato, che ha riunito tutto il personale delle nostre sedi di Urbania, Milano e Genova. L’evento si è aperto con una cerimonia ufficiale presso la Sal Vai su Facebook
Goldengas, progetto sul vivaio; URBANIA. Le ultime novità in casa biancorossa; A Urbania, nelle Marche, torna la Festa Nazionale della Befana 2024-2025.