Basket femminile | l’Italia supera la Svezia è bronzo agli Europei Under 20

È l’ Italia ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo agli Europei di basket femminile Under 20, disputati a Matosinhos, in Portogallo. Le azzurre hanno battuto, nella finale 34 posto, la Svezia, con il punteggio di 51-84, grazie ad una brillante prestazione di squadra. Le italiane, già dalla prima frazione, si sono dimostrate superiori alle svedesi, accrescendo pian piano il loro vantaggio. Top scorer tra le azzurre Candy Njoku Edokpaigbe con 17 punti, assistita da Sophia Lussignoli (13 pt). Il match parte con il parziale di 5-0 della Svezia, stoppato dopo 3? dal primo canestro azzurro della partita firmato da Martina Fantini. 🔗 Leggi su Oasport.it

basket femminile l8217italia supera la svezia 232 bronzo agli europei under 20

© Oasport.it - Basket femminile: l’Italia supera la Svezia, è bronzo agli Europei Under 20

In questa notizia si parla di: basket - femminile - italia - svezia

Capra Team Ravenna promosso in Serie B: un trionfo storico nel basket femminile - Il Capra Team è stato promosso in serie B, un risultato storico per la società ravennate, l’unica della provincia ad avere un settore giovanile soltanto femminile, arrivato a coronamento di una stagione perfetta con 21 vittorie in 22 gare e una finale playoff a senso unico.

Basket femminile, Andrea Capobianco: “Ho già visto le facce giuste al raduno” - Tanto spazio agli Europei femminili nella presentazione delle maglie azzurre targate Macron tenutasi ieri.

Basket femminile: Italia, in Belgio inzia il cammino verso gli Europei - Cominceranno domani le sfide di preparazione che l’Italia giocherà in vista di Women’s Eurobasket 2025, gli Europei femminili che avranno un girone al PalaDozza di Bologna dal 18 al 21 giugno.

Europeo U20F: Italia-Spagna 67-73 (Zanardi 15). Oggi per il Bronzo con la Svezia (ore 19.00); Basket femminile: Italia, rimonta sfiorata con la Spagna nella semifinale degli Europei Under 20; Nazionale U20 Femminile, a Montegrotto prima vittoria: Svezia ko 64-55.

basket femminile italia sveziaBasket in lutto, Paola Mauriello morta a 44 anni: campione d'Italia con Napoli, vinse anche con la Nazionale - Basket in lutto, Paola Mauriello morta a 44 anni: campione d'Italia con Napoli, vinse anche con la Nazionale. sport.virgilio.it scrive

Eurobasket U 20F - Italia vs Svezia, la diretta streaming 19:00 - Settima e ultima giornata a Matosinhos in Portogallo per il Campionato Europeo Under 20 femminile, che si svolge dal 2 agosto al ... Come scrive pianetabasket.com

Cerca Video su questo argomento: Basket Femminile Italia Svezia