Angoscia per quello che sarebbe potuto accadere Auto contromano sulla E45 il camionista | Ho fatto il mio dovere
CittĂ di Castello (Perugia), 10 agosto 2025 – “Ero all’altezza dell’uscita Umbertide-Gubbio della E45 e mi sono accorto in lontananza che qualcosa non andava: così come da prassi per noi autotrasportatori ho attivato le 4 frecce di emergenza. Poi, mano a mano che mi avvicinavo, mi sono reso conto che un auto procedeva contromano, rischiando di scontrarsi con gli altri veicoli. Con freddezza ho accostato il mio Tir a ridosso del new-jersey, con la speranza di essere visto dal conducente e bloccare la sua corsa. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi: l’auto si è fermata, la prontezza di chi si trovava dietro di me e l’intervento della Polstrada hanno evitato il peggio”. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - “Angoscia per quello che sarebbe potuto accadere”. Auto contromano sulla E45, il camionista: “Ho fatto il mio dovere”
In questa notizia si parla di: auto - contromano - angoscia - sarebbe
Auto rubata e "spinta" contromano a Foggia da un altro mezzo impatta la vettura della polizia, un arresto - A Foggia, un pregiudicato di 26 anni è stato arrestato per furto aggravato di autoveicoli grazie a un intervento tempestivo della Polizia.
Il pusher dell'Olimpico incastrato per aver preso contromano una strada con l'auto - L'ipotesi è che si trovasse nella zona dello stadio Olimpico prima del fischio d'inizio della partita per vendere la cocaina ai tifosi in attesa di entrare allo stadio.
In auto contromano sull’A2 tra Polla e Atena Lucana con una bimba a bordo - E’ successo sul tratto salernitano, tra Polla e Atena Lucana, e a scongiurare l’impatto con gli altri veicoli è stato il pronto intervento di una pattuglia dei Carabinieri.
“Angoscia per quello che sarebbe potuto accadere”. Auto contromano sulla E45, il camionista: “Ho fatto il mio dovere”; Incidente frontale tra due auto nel Salento: un morto e un ferito; Gravissimo incidente al Bus de Vela: due motociclisti sono morti.
Auto contromano. E' successo ancora sulla Torino-Bardonecchia - Gli agenti hanno ritirato la patente al pensionato, di 77 anni, per le manovre illegittime, aver fatto inversione e aver proceduto contromano per 200 metri, e hanno così sequestrato il veicolo. rainews.it scrive
Ancora un'auto contromano in autostrada: una morta e due feriti sulla Torino-Bardonecchia - Domenica scorsa un'altra auto contromano aveva causato quattro morti sulla Torino- Da rainews.it