Alluvione il caso ristori | Accusano il governo ma le colpe sono del Pd

Fuoco alle polveri. La campagna elettorale, se qualcuno non se ne fosse accorto, è giĂ  iniziata ed ha Prato come capitale della Toscana perchĂ© qui si vota con doppio ’turno’ (Regionali ad ottobre piĂą Comunali a primavera). E allora tra centrodestra e centrosinistra sono giĂ  in campo i temi clou. Battaglia aperta, ad esempio, sul post alluvione: ha iniziato Marco Furfaro, deputato dem, ha replicato Chiara La Porta, deputata di Fratelli d’Italia, è entrata in campo l’assessora regionale Monni ed adesso parla Francesco Torselli, europarlamentare di FdI con un passato sui banchi del consiglio regionale toscano. 🔗 Leggi su Lanazione.it

alluvione il caso ristori accusano il governo ma le colpe sono del pd

© Lanazione.it - Alluvione, il caso ristori: "Accusano il governo ma le colpe sono del Pd"

In questa notizia si parla di: sono - alluvione - caso - ristori

Un morto e danni per l’alluvione, svolta nell’inchiesta: ci sono indagati. Nel mirino lavori ed emergenza - Firenze, 24 maggio 2025 – Il fascicolo d’inchiesta sulla alluvione di novembre 2023 a Campi Bisenzio è passato da “a carico di ignoti” a “carico di noti”.

Australia, il disastro dopo l’alluvione: ci sono vittime - Una grave alluvione sulla costa orientale dell’ Australia ha causato la morte di almeno quattro persone, mentre finalmente la pioggia ha iniziato a diminuire.

Alluvione a Campi Bisenzio, l'inchiesta si stringe: ci sono indagati per disastro e omicidio colposo - L'inchiesta sull'alluvione che nel novembre 2023 ha colpito Campi Bisenzio ha registrato un'importante evoluzione: secondo quanto riferisce La Nazione da indagine “a carico di ignoti”, si è passati a individuare persone precise come responsabili.

Alluvione, il caso ristori: Accusano il governo ma le colpe sono del Pd; Alluvione, ristori alle Cab: Superata la soglia del 50%; Alluvioni, nuove risorse dalla Regione per sostenere imprese e famiglie colpite.

sono alluvione caso ristoriAlluvione, il caso ristori: "Accusano il governo ma le colpe sono del Pd" - L’europarlamentare di Fratelli d’Italia Francesco Torselli punta il dito "Il partito di Furfaro guida ininterrottamente la Toscana da 55 anni se oggi mancano le opere idrauliche di difesa chi è il res ... Scrive msn.com

sono alluvione caso ristoriLa scontro sui fondi. Monni: "Evaso il 30% delle richieste di ristori. Procedura digitalizzata" - L’assessora regionale replica a La Porta (FdI): "Vero, i 66 milioni sono sono stati stanziati da Roma ma servono per l’immediato sostegno. Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Sono Alluvione Caso Ristori