Aggressione dopo una festa privata Ragazzino colpito con un mattone

Doveva essere una festa estiva tranquilla e spensierata tra ragazzi, ma si è trasformata in un aggressione. E’ successo a Porto San Giorgio all’alba di ieri, al termine di una festa privata che era stata organizzata in una villa della città. A farne le spese un ragazzo che, all’uscita della festa è stato colpito al volto con un mattone lanciato da un giovane. Erano passate le 4, quando il ragazzo sarebbe stato aggredito nell’area esterna alla villa, da alcuni giovani, riportando lesioni e traumi al viso a causa del violento colpo ricevuto. L’allarme lanciato ai soccorsi, ha visto giungere sul posto il personale sanitario che dopo aver prestato le prime cure al ragazzo ferito, ne ha disposto il trasferimento all’ospedale regionale Torrette di Ancona. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

aggressione dopo una festa privata ragazzino colpito con un mattone

© Ilrestodelcarlino.it - Aggressione dopo una festa privata. Ragazzino colpito con un mattone

In questa notizia si parla di: festa - aggressione - privata - colpito

Aggressione a una festa parrocchiale: pugni e spintoni - Ancona, 2 giugno 2025 – È scoppiata una lite in una festa parrocchiale ad Ancona, nei pressi di piazza Salvo D'Aquisto, questa notte.

Aggressione dopo una festa privata. Ragazzino colpito con un mattone; Villasimius, violenta aggressione dopo una festa: grave un 31enne; Vuole entrare a una festa privata a Capodanno e scoppia una rissa: muore accoltellato poco dopo.

Cerca Video su questo argomento: Festa Aggressione Privata Colpito