Aggredisce un ragazzo per prendergli il monopattino la folla lo mette in fuga | arrestato poco dopo

Un 30enne marocchino con precedenti ieri è stato arrestato dalla polizia per tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante la notte l’uomo avrebbe. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: arrestato - aggredisce - ragazzo - prendergli

Napoli, San Pietro a Patierno, dà in escandescenza e aggredisce i poliziotti: arrestato 41enne - Intervento della Polizia dopo una lite: l’uomo ha reagito con violenza ed è stato bloccato dopo una colluttazione.

Roma, aggredisce turista e chiede riscatto per il cellulare: arrestato 29enne - Il giovane, senza fissa dimora e con precedenti, è stato fermato dai Carabinieri nel parco di Colle Oppio.

Napoli, aggredisce militari in piazza del Gesù: arrestato 47enne - Piazza del Gesù: uomo in stato di alterazione aggredisce militari, fermato dalla Polizia. NAPOLI – Attimi di tensione nel pomeriggio del 18 luglio in piazza del Gesù, nel centro storico di Napoli, dove un uomo ha aggredito alcuni militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione “Strade Sicure”.

Aggredisce un ragazzo per prendergli il monopattino, la folla lo mette in fuga: arrestato poco dopo; Passeggero ubriaco aggredisce tre poliziotti sulla pista di Orio al Serio: l'arresto; Ubriaco disturba in un locale, torna a casa e aggredisce i familiari.

Evaso dopo la rapina in stazione: arrestato - Il Resto del Carlino - Evaso dopo la rapina in stazione: arrestato Era stato bloccato dai carabinieri assieme a un altro ragazzo con l’accusa di avere aggredito a Cervia un 17enne per prendergli il cellulare ... ilrestodelcarlino.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Arrestato Aggredisce Ragazzo Prendergli