Addio al prete degli ultimi in Bolivia
IL DRAMMA. Don Alessandro Fiorina era nato in città 65 anni fa e viveva nel Paese sudamericano dal 1991. La morte potrebbe essere stata causata dalle esalazioni di una stufa. «Aveva fatto la scelta di stare tra i poveri». 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it
© Ecodibergamo.it - Addio al prete degli ultimi in Bolivia
In questa notizia si parla di: addio - prete - bolivia - stare
È morto don Franco Magalotti, addio al prete operaio - È morto don Francesco Magalotti, per tutti semplicemente don Franco. Si è spento nella notte tra il 21 e il 22 maggio a 82 anni, di cui 59 dedicati al sacerdozio.
Afragola, l’addio in lacrime a Martina Carbonaro. La corona di fiori di Giorgia Meloni e l’omelia del prete: «Non chiamatelo raptus» – I video - In migliaia si sono radunati oggi, mercoledì 4 giugno, ad Afragola (Napoli) per l’ultimo saluto a Martina Carbonaro, la 14enne uccisa dal suo ex fidanzato Alessio Tucci.
Addio al prete degli ultimi in Bolivia; Addio a don Alessandro Fiorina: un sacerdote tra i poveri; Addio Papa Francesco, genio y figura hasta la sepultura.
Addio al prete degli ultimi in Bolivia - Don Alessandro Fiorina era nato in città 65 anni fa e viveva nel Paese sudamericano dal 1991. ecodibergamo.it scrive