WWE | R-Truth torna alla gimmick comica ma i fan non la prendono bene
All’inizio di quest’anno, i fan della WWE si erano entusiasmati quando R-Truth aveva adottato un personaggio più serio. Dopo alcune settimane di assenza dagli schermi, però, la scorsa notte a SmackDown è tornato nella sua vecchia veste comica, scelta che ha scatenato molte critiche online. Nell’episodio, R-Truth ha avuto un’interazione con John Cena. Non era più Ron Killings, ma il solito personaggio scanzonato che il pubblico conosce da anni. Durante il segmento, Cena lo ha persino convinto, in modo piuttosto manipolatorio, che fosse lui la causa del suo heel turn. R-Truth reunites with his childhood hero PEACE HAS BEEN RESTORED pic. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - WWE: R-Truth torna alla gimmick comica, ma i fan non la prendono bene
In questa notizia si parla di: truth - torna - gimmick - comica
WWE: R-Truth torna a sorpresa a Money in the Bank e fa vincere Cody Rhodes e Jey Uso - R-Truth ha fatto un ritorno completamente inaspettato durante il main event di WWE Money in the Bank, apparendo incappucciato per attaccare John Cena a una settimana esatta dall’annuncio sui social media che la WWE non aveva rinnovato il suo contratto.
R-truth firma contratto con wwe e torna col suo vero nome dopo polemiche - il ritorno inaspettato di r-truth alla wwe: dettagli e conseguenze. Il mondo della WWE si è recentemente trovato al centro di un episodio sorprendente, che ha coinvolto uno dei suoi personaggi più noti.
WWE: R-Truth torna alla gimmick comica, ma i fan non la prendono bene.