The Batman parte II ci sarà Robin nel film? Un nuovo rumor conferma il personaggio
Dopo un lungo periodo di sviluppo, i lavori su The Batman II stanno ufficialmente accelerando, con la Warner Bros. Discovery che conferma che l’attesissimo sequel si sta preparando a iniziare le riprese la prossima primavera. Il film, sotto la bandiera di DC Elseworlds ed è separato dall’universo DC principale di James Gunn e Peter Safran, continuerà la saga poliziesca intrisa di noir inaugurata nel primo film e nella sua serie spin-off della HBO, The Penguin. Il regista Matt Reeves e il co-sceneggiatore Mattson Tomlin hanno recentemente consegnato la sceneggiatura completa, garantendo che il progetto sia sulla buona strada per la sua uscita nell’ottobre 2027. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - The Batman parte II, ci sarà Robin nel film? Un nuovo rumor conferma il personaggio
In questa notizia si parla di: film - batman - conferma - sarà
Un perfetto approccio del dcu ispirato a un film dc di 36 anni fa dopo i commenti di james gunn su batman - Le recenti dichiarazioni di James Gunn riguardo al tono del nuovo DC Universe (DCU) hanno suscitato grande interesse tra gli appassionati.
Killer croc merita più attenzione nei film su batman - il personaggio di killer croc nel mondo di batman: un’analisi approfondita. Le narrazioni legate a Batman sono ricche di antagonisti memorabili e complessi, spesso protagonisti di storie avvincenti che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dei fumetti.
The Batman - Parte II: il sequel del film con Robert Pattinson uscirà troppo tardi? - Le ultime novità sul secondo capitolo del franchise diretto da Matt Reeves dopo il primo lungometraggio distribuito nel 2022.
In risposta ad un commento sui social, James Gunn ha confermato di star scrivendo il sequel di #Superman. In un’intervista risalente a qualche settimana fa, Gunn aveva affermato di star scrivendo un sequel del film che non sarà propriamente un “Superman 2 Vai su Facebook
Batman, James Gunn conferma: leggerà due sceneggiature entro la fine dell'anno!; Batman: James Gunn conferma che due nuove sceneggiature saranno pronte entro il 2025; Robert Pattinson NON sarà il Batman del DCU: arriva la conferma ufficiale.