Ragazzino di 16 anni afferrato al collo e rapinato per 15 euro
Fano, 9 agosto 2025 – L’aveva visto seduto su una panchina, alla fermata dell’autobus. Era un ragazzino di 16 anni, solo. Gli si era avvicinato e gli aveva stretto le mani attorno al collo, come per strangolarlo. Un approccio assolutamente convincente per spingerlo a farsi consegnare il portafogli. E il sedicenne così aveva fatto, dandogli 15 euro, che era appunto tutto ciò che aveva. Poi l’uomo si era allontanato, lasciando il ragazzino incredulo e sotto choc. Ma non per molto. Il tempo di tornare a casa (e in sé) e il ragazzo si era confidato prima con la madre e successivamente con i carabinieri. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Ragazzino di 16 anni afferrato al collo e rapinato per 15 euro
In questa notizia si parla di: ragazzino - anni - collo - euro
Un angelo di 14 anni, ragazzino eroe salva una bimba tra le onde - Carrara, 6 luglio 2025 – Stava facendo il bagno tra il Messico e l’Artiglio a bordo del suo amato sup quando ha visto una ragazzina che rischiava di annegare dopo essere entrata in una corrente.
Ragazzino di 13 anni accoltellato a Porta Venezia, fermato un pusher 27enne: “Una lite per 20 grammi di hashish” - Un 27enne, Martinez Despaigne, è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a Pozzuolo Martesana (Milano).
Ragazzino di 13 anni accoltellato per l’hashish a Porta Venezia, il padre: “È finito in un brutto giro” - Il 27enne Martinez Despaigne è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio ai danni di un 13enne e il suo cane in zona Porta Venezia.
? A 17 anni è considerato come l'erede di Buffon. A 18 anni ha fatto l'esordio in Serie B con la maglia del Brescia. ? A 19 anni viene acquistato dalla Juventus per quasi 4 milioni di euro, per lui contratto quinquennale... ma con i bianconeri non gioc Vai su Facebook
Mani strette al collo,16enne rapinato: giovane di 20 anni finisce in carcere per pochi spicci a Fano; Ventenne prende per il collo un ragazzino e lo rapina: arrestato; Baby gang rapina ragazzino.
Ventenne prende per il collo un ragazzino e lo rapina: arrestato - L'aggressione alla fermata degli autobus Arrestato dai carabinieri un giovane di 20 anni, di Fano, per aver rapinato un ragazzo di 16 anni la sera del 27 luglio. Da msn.com
Mani strette al collo,16enne rapinato: giovane di 20 anni finisce in carcere per pochi spicci a Fano - FANO Un ventenne è finito di nuovo nei guai con la legge, essendo stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare (per rapina ai danni di un minorenne) mentre si ... Secondo corriereadriatico.it