Prende a coltellate la moglie in strada ad Avezzano e scappa | fermato a Roma dai carabinieri
Un uomo di 42 anni ha provato ad uccidere la moglie in strada colpendola con diverse coltellate in strada ad Avezzano, poi è scappato. Rintracciato a Roma, è stato fermato dai carabinieri. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: strada - coltellate - moglie - avezzano
Coltellate in strada a Milano. Arresto convalidato per i due adolescenti, la vittima 32enne è ancora in gravi condizioni - Milano, 13 luglio 2025 – Convalidato l’arresto dei due sedicenni accusati di tentato omicidio e rapina aggravata ai danni dello psicologo trentaduenne raggiunto da un fendente nella parte bassa della schiena la notte tra martedì e mercoledì in viale Fulvio Testi, mentre tornava da un concerto insieme al fratello.
Palermo, uomo ucciso per strada con almeno 6 coltellate - Un uomo è stato ucciso questa sera a Palermo con almeno sei coltellate che gli sono state sferrate al petto e all'addome.
Follia in Italia, coltellate in strada a un ragazzo: aveva soltanto 13 anni, cos’ha scatenato l’orrore - È deceduto il 13enne ferito a coltellate il 16 maggio scorso in viale Vittorio Veneto a Milano. Il ragazzino, che da due settimane lottava tra la vita e la morte all’ ospedale Fatebenefratelli, è spirato nella giornata di giovedì.
L'Aquila, tenta di uccidere la moglie a coltellate in strada ad Avezzano poi scappa a Roma; Tenta di uccidere la moglie a coltellate in strada ad Avezzano, poi scappa a Roma: arrestato 47enne; Tenta di uccidere la moglie a coltellate durante una lite in strada e poi fugge. È successo in Abruzzo: fermato a Roma.
Prende a coltellate la moglie in strada ad Avezzano e scappa: fermato a Roma dai carabinieri - Un uomo di 42 anni ha provato ad uccidere la moglie in strada colpendola con diverse coltellate in strada ad Avezzano, poi è scappato ... Riporta fanpage.it
Tenta di uccidere la moglie a coltellate in strada ad Avezzano, poi scappa a Roma: arrestato 47enne - Un uomo di 47 anni ha accoltellato la moglie in strada poco prima dell'una della notte scorsa, colpendola più volte al torace e ... Si legge su msn.com