Prato ancora violenza | spacciatore gambizzato nella zona del Cantiere
Prato, 9 agosto 2025 – Nuovo episodio di violenza a Prato legato allo spaccio di droga. Dopo l’accoltellamento di via Strozzi, un 27enne magrebino è stato gambizzato. Uno dei colpi di pistola sparati contro di lui lo ha colpito a un polpaccio. E’ successo ieri, intorno alle 16, nei pressi della pista ciclabile che costeggia il fiume Bisenzio, vicino alla zona denominata “Il Cantiere”. Ne dà notizia il procuratore Luca Tescaroli in una nota. Il giovane, con precedenti per furto e spaccio, non versa in pericolo di vita ed è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di venti giorni. . 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Prato, ancora violenza: spacciatore gambizzato nella zona del “Cantiere”
In questa notizia si parla di: prato - violenza - gambizzato - zona
Carcere di Prato, detenuto morto in cella. “Violenza fuori controllo, droga e telefonini continuano ad entrare” - Prato, 19 luglio 2025 – Un’ennesima mazzata scuote la Dogaia: ieri mattina è stato rinvenuto il corpo senza vita di un detenuto rumeno di 58 anni, mentre si trovava recluso in una cella della sezione isolamento del carcere.
Escalation di violenza a Prato, 50enne accoltellato nella notte: è gravissimo - Prato, 22 giugno 2025 – Serata di violenza ieri a Prato. Poco prima delle 20, in via Pistoiese, all'altezza dell'incrocio con via Marini e via Rota, un uomo è stato accoltellato in circostanze ancora da chiarire.
Rivolte in carcere e casi di violenza sessuale: si aggrava lo scenario dalle indagini alla Dogaia di Prato - PRATO – Emerge un quadro sempre più degradato dalle indagini in corso della procura di Prato al carcere della Dogaia.
Prato, ancora violenza: spacciatore gambizzato nella zona del “Cantiere”.
Prato, ancora violenza: spacciatore gambizzato nella zona del “Cantiere” - Prato, 9 agosto 2025 – Nuovo episodio di violenza a Prato legato allo spaccio di droga. Lo riporta lanazione.it