muay thai
La italiana può festeggiare una finale ai World Games 2025. La conquista Gianluca Giorgio Franzosi: il classe 2005 azzurro, nei 71 kg, trova una delle vittorie piĂą spettacolari di giornata nelle semifinali. Nel secondo round, infatti, manda KO l’ucraino Oleksandr Yefimenko, con il quale era in corso una sfida incerta. Domani l’assalto al russo (che gareggia come neutrale) Konstantin Shakhtarin. Parecchia variabilitĂ nelle altre categorie, perlomeno a livello di Paesi coinvolti. Cominciamo dalle donne, dove sarĂ tutta asiatica la finale dei 48 kg tra la cinese Xiaohui Liu e la thailandese Miss Kullanat Aonok. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - muay thai
In questa notizia si parla di: muay - thai - finale - parecchia
New Energym: Francesco Pizzutolo trionfa sul ring di San Marino nella Muay Thai - MESAGNE - Una serata di grande boxe quella di sabato 17 maggio a San Marino, dove Francesco Pizzutolo della Asd New Energym di Mesagne ha conquistato una vittoria memorabile contro Mohamed Outlite del Team Coliseum Spain.
Al PalaAndrea Pasca di Nardò la sesta edizione del Grand Prix di kickboxing e Muay Thai - NARDO’ - Sesta edizione del Grand Prix di Kickboxing e Muay Thai il prossimo 25 maggio al PalaAndrea Pasca di Nardò.
Una bergamasca campionessa di Muay thai: Anna Lia Moretti conquista il titolo europeo - Una  bergamasca conquista il tetto d’europa nel Muay thai. Si tratta di Anna Lia Moretti, 34enne fisioterapista di Scanzorosciate, che sabato 24 maggio, nella località francese di Terville, ha conquistato il titolo europeo professionisti nella categoria – 54kg, un’ arte marziale che consente agli sfidanti di utilizzare combinazioni di calci e pugni, gomitate e ginocchiate, per un totale di otto parti del corpo utilizzate come punti di contatto.
Gianluca Giorgio Franzosi finalista nella muaythai ai World Games 2025; Omar Mouradi dell’A.S.D. Thai Gym Cles vince l’International Grand Prix di kickboxing.