Maltratta la moglie e poi viola il divieto di avvicinamento

I Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo, in esecuzione del provvedimento per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, hanno arrestato un 45enne del luogo, noto alle forze di polizia, per il reato commesso nel. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: maltratta - moglie - viola - divieto

Cava de’ Tirreni, maltratta la moglie: divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico - Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 22 giugno, a Cava de’ Tirreni, i Carabinieri della locale Tenenza hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare “del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, con applicazione del braccialetto elettronico” emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.

Maltratta la moglie per 10 anni con botte e minacce: muratore di Cantù denunciato - Una storia di maltrattamenti in famiglia lunga dieci anni. Ieri 21 maggio al termine dei necessari accertamenti, i carabinieri di Cantù hanno denunciato un uomo di 40 anni, muratore e residente in città.

Maltratta la moglie e tenta di incendiarle l'auto: 39enne patteggia 3 anni e 6 mesi - Tre anni e sei mesi di reclusione per le accuse di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e minacce.

Maltratta la moglie e poi viola il divieto di avvicinamento; Varese, denunciato dalla moglie per maltrattamenti: viola il divieto di avvicinamento e finisce in carcere; Bolzano, viola il divieto di avvicinamento alla moglie e aggredisce gli agenti: arrestato ed espulso.

maltratta moglie viola divietoControlli e decisioni. Maltratta moglie e figlia. Condannato ed espulso - L’uomo aveva violato il divieto di avvicinamento: decisione del prefetto. Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Maltratta Moglie Viola Divieto