Lookman ora Marotta è in difficoltà | il pungo di ferro non funziona e lo scenario è ben chiaro
Il mistero attorno ad Ademola Lookman è sempre più fitto: adesso però l’Inter rischia davvero grosso, l’Atalanta ha il coltello dalla parte del manico (Ansa Foto) – SerieAnews Cosa spinge un calciatore nel pieno della sua carriera a svuotare l’armadietto e sparire dagli allenamenti? Quando si tratta di Ademola Lookman, la risposta sembra intrecciarsi con ambizione, nervi tesi e una grande occasione all’orizzonte. Il fantasista nigeriano avrebbe chiesto ufficialmente la cessione all’Atalanta dopo settimane di malumori. 🔗 Leggi su Serieanews.com
© Serieanews.com - Lookman, ora Marotta è in difficoltà: il pungo di ferro non funziona e lo scenario è ben chiaro
In questa notizia si parla di: lookman - marotta - difficoltà - pungo
Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.
Calciomercato Inter, Marotta studia un piano B in caso di fallimento nella trattativa per Ademola Lookman: le ultime sui nerazzurri - di Redazione Calciomercato Inter, la dirigenza milanese valuta le alternative in caso dovesse sfumare Lookman dall’Atalanta: le ultime dal capoluogo lombardo.
Calciomercato Inter, Marotta studia un piano B in caso di fallimento nella trattativa per Lookman: le ultime - di Redazione Calciomercato Inter, la dirigenza milanese valuta le alternative in caso dovesse sfumare Lookman dall’Atalanta: le ultime dal capoluogo lombardo.
Lookman-Inter, arriva la risposta dell’Atalanta: “Offerta non accettata” L’Atalanta ha rifiutato l’offerta dell’Inter per Ademola Lookman. La proposta di 45 milioni bonus compresi inviata da Ausilio e Marotta nei giorni scorsi è stata respinta. Attraverso una mail, Vai su Facebook
Lookman-Inter, offerta da 42+3 milioni. LIVE; Inter-Lookman, stretta finale: Marotta incontra Percassi e rilancia. Ore cruciali; Marotta: Lukaku all'Inter? Pista percorribile, ma ci sono difficoltà. Lautaro indispensabile. Dybala è un obiettivo.