Instagram ecco la mappa per trovare gli amici | come funziona la novità
Tra le novità lanciate all'inizio del mese di agosto su Instagram, una di quelle che ha attirato maggiormente l'attenzione, suscitando più di qualche perplessità per quanto concerne la questione "privacy", è senza alcun dubbio l'opzione "Map". Instagram Map. Dopo aver tratto in modo evidente ancora una volta ispirazione da Snapchat, esattamente come accaduto nove anni fa per le "Stories", gli sviluppatori di Meta hanno implementato una funzione che consente agli utenti di condividere la propria posizione con alcuni contatti selezionati: a differenza di quanto accade con Snap Map, tuttavia, il sistema non aggiorna in tempo reale la collocazione, ma lo fa solo nel momento in cui viene aperta l'applicazione. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Instagram, ecco la mappa per trovare gli amici: come funziona la novità
In questa notizia si parla di: instagram - novità - ecco - mappa
Con questa novità di Instagram, non avrete più bisogno di ritagliare le foto per i post - L'ultima novità introdotta in Instagram è rappresentata dal supporto alle foto con aspect ratio 3:4. Ecco tutti i dettagli L'articolo Con questa novità di Instagram, non avrete più bisogno di ritagliare le foto per i post proviene da TuttoAndroid.
Instagram, come funziona la novità Repost (e cosa fare se non è ancora disponibile nel tuo account) - Dopo una lunga attesa, Instagram arriva con una novità a lungo richiesta, vale a dire i Repost. Si tratta, in sostanza, della possibilità di poter pubblicare nuovamente qualsiasi contenuto già condiviso.
Shhht, stanno nascendo Geoticket anche quest'anno è sempre al tuo fianco. Ecco cosa troverai sul nostro sito e su app: Trovi (gratis) la tabella crescite sempre aggiornata; Permessi disponibili con un click per centinaia di aree; La prima MAPPA CRE Vai su Facebook
Instagram, ecco la mappa per trovare gli amici: come funziona la novità; Come attivare la funzione Mappa su Instagram: una pratica guida; Instagram copia ancora Snapchat, arriva la mappa per condividere la posizione (e non è l'unica novità).