E' morto l' imprenditore edile Sabatino Dini Aveva 75 anni
E' morto ieri, 8 agosto, l'imprenditore edile aretino Sabatino Dini, più conosciuto come Paolo. Aveva 75 anni. La salma è esposta alla camera ardente dell'ospedale San Donato di Arezzo. I funerali si svolgeranno presso la chiesa di Tregozzano lunedì 11 agosto alle ore 11. Ai familiari le. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it
In questa notizia si parla di: morto - imprenditore - edile - sabatino
Imprenditore spara ai rapinatori: un morto e un corpo nascosto in un dirupo! - Tensione alle stelle nel Cilento: un colpo di fucile, un cadavere in un dirupo e la verità sconvolgente svelata ai carabinieri.
Imprenditore morto nell?androne del palazzo a Fermo: il corpo senza vita trovato dai familiari - FERMO L?hanno trovato i familiari, il corpo era nell?androne di casa e per lui ormai non c?era più niente da fare.
È morto Nichi Grauso, aveva 76 anni. L’Unione Sarda: “È stato un imprenditore visionario” - Nichi Grauso è morto all’età di 76 anni. Dopo una lunga malattia, un carcinoma inoperabile diagnosticato nel febbraio 2024, l’ex proprietario de L’Unione Sarda si è spento nella sua casa di Cagliari.
E' morto l'imprenditore edile Sabatino Dini. Aveva 75 anni; Orso morto nell'area del Pnalm; L’AQUILA: ADDIO ALL’IMPRENDITORE ALFREDO FIORDIGIGLI, DOMANI IL FUNERALE.
Imprenditore edile muore mentre lavora sotto il sole - Ansa.it - Un uomo di 47 anni, Ait El Hajjam Brahim, di origine marocchina, è morto stroncato da un malore intorno alle 12, mentre lavorava nel cantiere della scuola Jussi di San Lazzaro. Secondo ansa.it
Morto sul lavoro sotto al caldo a Bologna, fiori e lacrime per l ... - Morto sul lavoro sotto al caldo a Bologna, fiori e lacrime per l’imprenditore edile / Video La sindaca di San Lazzaro, il presidente delle comunità islamiche e i parenti della vittima hanno ... Segnala ilrestodelcarlino.it