Bottiglie spaccate rifiuti urla schiamazzi | Ma le piazze tattiche sono essenziali
Musica ad altissimo volume, bombe carta, fuochi d’artificio. E poi bottiglie spaccate sui muri, aiuole che si trasformano in gabinetti, urla a schiamazzi. Tutto questo avviene quasi ogni sera da almeno 5 anni in una piccola piazza, ormai tra i luoghi iconici della vita notturna milanese. In. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
In questa notizia si parla di: bottiglie - spaccate - urla - schiamazzi
Notte brava a Tirrenia: spaccate decine di cabine, poi bottiglie e vetri in spiaggia - Ha tutta l'aria di una bravata vandalica quella andata in scena questa notte, fra il 7 e l'8 giugno, sul litorale di Tirrenia a Pisa.
Calci al costato e bottiglie spaccate in testa alla madre per avere i soldi: nei guai 27enne a Benevento - Il 27enne è accusato di maltrattamenti, lesioni ed estorsione ai danni della madre, sottoposta costantemente a violenze fisiche e psicologiche.
Da parcheggi abusivi a zone pedonali. Perché a Milano servono più piazze tattiche nonostante le polemiche; Spaccio, risse e rifiuti: piazza Boves “terra di nessuno” nel cuore di Cuneo; Monza, risse e degrado nel centro storico: l’esposto dei residenti.