Bomba a sorpresa Icardi torna in Serie A | novità improvvisa
Mauro Icardi pronto al ritorno in Serie A: una novità clamorosa riaccende l’interesse e agita il mercato italiano Mauro Icardi non è un nome qualunque per il calcio italiano. Arrivato giovanissimo alla Sampdoria, è poi esploso con la maglia dell’ Inter, diventando uno dei bomber più prolifici della Serie A negli anni 2013-2019, periodo in cui ha vestito la maglia dei milanesi nerazzurri. Con la Beneamata ha collezionato 124 gol in 219 presenze, vincendo per due volte il premio di capocannoniere dell’anno – nel 201415 e nel 201718 – e indossando anche la fascia da capitano. Dopo la parentesi all’ Inter, il trasferimento al PSG nel 2020 sembrava l’inizio di una nuova consacrazione europea, tuttavia è stato il passaggio al Galatasaray a rappresentare un nuovo inizio per l’argentino, e in Turchia Icardi ha ritrovato continuità e centralità nel progetto tecnico. 🔗 Leggi su Glieroidelcalcio.com
© Glieroidelcalcio.com - Bomba a sorpresa, Icardi torna in Serie A: novità improvvisa
In questa notizia si parla di: icardi - serie - novità - bomba
Icardi pronto a tornare in Serie A: ha già scelto la squadra - L’argentino può lasciare la Turchia e tornare a giocare in Italia: avrebbe già le idee chiare in merito al suo futuro La sfida contro l’Urawa sarà quasi decisiva per il Mondiale per Club dell’ Inter.
Icardi, con Osimhen sarà addio? Le chance di rivederlo in Serie A - L’attaccante argentino dovrà dire addio al Galatasaray con l’arrivo a titolo definitivo di Victor Osimhen? Cosa filtra sul futuro del centravanti e un suo probabile ritorno in Italia Icardi, con Osimhen sarà addio? Le chance di rivederlo in Serie A (LaPresse) – SerieANews.
SUPER BOMBA LOOKMAN Sta Succedendo Adesso! Vai su Facebook
Wanda Nara intervista bomba: il divorzio con Icardi, le minacce ricevute e la verità su China Suarez; Calciomercato Como News/ Bomba Icardi, dalla Lazio il nuovo regista!; Bomba di mercato dalla Francia: ipotesi Juve per Icardi, Wanda ha già incontrato Agnelli.