Ancora un infortunio sul lavoro Bigon | Regione potenzi gli Spisal e chieda al Governo regole più rigide
«L’ennesimo incidente sul lavoro, che ha visto un operaio 44enne cadere da un palo telefonico sul quale stava intervenendo, sulle colline tra Moruri e San Rocco, non può restare un fatto isolato da archiviare nella cronaca. È il segnale di una piaga strutturale che va affrontata con decisione, a. 🔗 Leggi su Veronasera.it
In questa notizia si parla di: lavoro - infortunio - bigon - regione
Toscana, infortunio mortale sul lavoro - 21.35 Sarebbe residente a Sesto Fiorentino (Fi),il 57enne, di origine albanese con cittadinanza italiana, morto a causa di un incidente sul lavoro che si è verificato a Vernio (Prato).
Beko, infortunio sul lavoro. Operaia ferita: è sciopero - Siena, 4 giugno 2025 – Infortunio sul lavoro ieri verso le 13,15 nello stabilimento Beko di Siena. Per cause in corso di accertamento un’operaia di 53 anni, residente a Castelnuovo Berardenga, è rimasta ferita a un piede mentre operava sulla linea Big, dopo essere caduta nei pressi della sua postazione all’altezza di una rullatrice.
Infortunio Gatti, ancora lavoro differenziato per il difensore bianconero: cosa filtra dopo la ripresa degli allenamenti - di Marco Baridon Infortunio Gatti, ancora lavoro differenziato. Le ultime sulle condizioni del difensore bianconero.
Terribili i numeri degli infortuni sul lavoro in Veneto nel primo semestre 2025 Vai su Facebook
Ancora un infortunio sul lavoro, Bigon: «Regione potenzi gli Spisal e chieda al Governo regole più rigide»; Morti sul lavoro, Bigon: “Una strage inaccettabile. La Regione potenzi gli Spisal e chieda al Governo regole più rigide”; Nel Veronese 15 morti sul lavoro in nove mesi. E 10.139 infortuni.
Morti sul lavoro, Bigon: “Una strage inaccettabile. La Regione potenzi gli Spisal e chieda al Governo regole più rigide” - Bigon richiama i dati INAIL relativi ai primi quattro mesi del 2025, che mostrano un incremento delle morti sul lavoro in Veneto da 16 a 27, ... Da giornaleadige.it
Morti sul lavoro, la classifica di Vega Engineering - A fine giugno si contano 362 infortuni mortali in occasione di lavoro e 140 in itinere: Arezzo con 2 morti su 150. Lo riporta lanazione.it