Una bella festa per bambini poi l’orrore | un uomo nascosto dietro a un albero Atti osceni scoppia il caos

Lucca, 8 agosto 2025 – Era una bella festa per bambini che si divertivano spensierati nel posto più sicuro del mondo, in teoria, il Baluardo San Salvatore, in un’ora al riparo dal “peggio“, le 22 di mercoledì. E’ stato un giovane che si allenava sulle Mura a notare un abominevole “dietro le quinte“: un uomo sulla sessantina, italiano, che se ne stava nascosto dietro a un albero del Baluardo a compiere atti di autoerotismo incurante della presenza dei bambini. "Io ancora quasi non riesco a credere a quello che è successo – dice Marco Baldocchi, imprenditore lucchese (anche ex presidente dei giovani di Confcommercio), da anni residente a Miami, che aveva organizzato la festa –. 🔗 Leggi su Lanazione.it

una bella festa per bambini poi l8217orrore un uomo nascosto dietro a un albero atti osceni scoppia il caos

© Lanazione.it - Una bella festa per bambini, poi l’orrore: un uomo nascosto dietro a un albero. Atti osceni, scoppia il caos

In questa notizia si parla di: dietro - bambini - bella - festa

India e Pakistan di nuovo ai ferri corti: esplode uno scuolabus che causa una strage di bambini pakistani. E Islamabad accusa Nuova Delhi: “Dietro ci sono loro” - Dopo una decina di giorni di calma, torna a salire la tensione tra India e Pakistan. A rompere l’apparente tranquillità è stata l’esplosione di uno scuolabus a Khuzdar, nella provincia pachistana del Belucistan, che ha causato la morte di tre bambini e due adulti.

Dormire sul palcoscenico, sogni ‘dietro le quinte’ per 24 bambini - Torce accese, occhi spalancati e cuori pieni di meraviglia: così 24 bambini delle elementari, della 3A e 5A dell’istituto comprensivo Alda Costa di Ferrara, hanno vissuto, tra lunedì 26 e martedì 27, la terza edizione di ‘Una notte a Teatro’, l’iniziativa della Fondazione Teatro Comunale di.

Laboratorio per bambini alla scoperta della maestria che si nasconde dietro l'arte della tessitura - In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia, sabato 14 giugno al Museo Archeologico di Forlimpopoli prende il via il progetto “Ama Parco: un viaggio nel tempo”, rassegna che da giugno a dicembre coinvolgerà dai 6 ai 14 anni in laboratori archeologici gratuiti.

Una bella festa per bambini, poi l’orrore: un uomo nascosto dietro a un albero. Atti osceni, scoppia il caos; Dal Giappone a Bellavista con la parata dei pesci Koinobori; È il fermano Diego il bambino più bello delle Marche.

Cerca Video su questo argomento: Dietro Bambini Bella Festa