Tramvia nuova viabilità | rivoluzione a Gavinana Matteotti operai in azione Il cantiere cambia lato
Firenze, 8 agosto 2025 – Gavinana, è il giorno X. Dopo l’allestimento notturno del cantiere tra la piazza e via Caponsacchi per il rione è il momento dello stress test. L’area di lavoro infatti, sebbene di dimensioni contenute (circa 200 metri), porta in dote un provvedimento di viabilitĂ non di poco conto, la chiusura (parziale) del viale Giannotti in direzione Europa-autostrade e cioè di fatto la principale direttrice in uscita cittĂ della zona. In un altro mese dell’anno il rischio caos sarebbe stato scontato, oggi con mezza cittĂ svuotate per le ferie di mezz’agosto si auspicano disagi accettabili. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Tramvia, nuova viabilità : rivoluzione a Gavinana. Matteotti, operai in azione. Il cantiere cambia lato
In questa notizia si parla di: viabilitĂ - cantiere - tramvia - rivoluzione
Cantiere sulla via Cervese in zona casello, nuove condotte per gas e acquedotto: come cambia la viabilità - Parte lunedì 19 maggio a Cesena in via Cervese, vicino all’intersezione con la via Calcinaro (zona casello dell’autostrada), e la via San Giorgio il cantiere, progettato e diretto da Heratech, società del Gruppo Hera, per i lavori di ottimizzazione delle reti gas e acqua cittadine.
Nuovo padiglione dell'ospedale, proseguono i lavori in cantiere: cambia la viabilità - Proseguono i lavori del cantiere Pnrr presso l’ospedale Mazzolani Vandini di Argenta. Nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 giugno, è in programma l’esecuzione dei lavori relativi alla realizzazione del getto della platea di fondazione del nuovo padiglione ospedaliero.
Un nuovo cantiere stradale. Partono i lavori in via Valenti. Ecco come cambia la viabilitĂ - Da questa mattina, partono i lavori di sistemazione in via Ghino Valenti. Il cantiere riguarderĂ il tratto dalla fine centro abitato a via del Piccinino.
Tramvia, nuova viabilitĂ : rivoluzione a Gavinana. Matteotti, operai in azione. Il cantiere cambia lato; Tram, cantieri in anticipo. Operai in piazza Gavinana. Nuova viabilitĂ nel rione; Firenze, via alla rivoluzione per il tram di Ponte al Pino e piazza Alberti: partono i cantieri.