The Batman – Parte II | il film potrebbe introdurre Robin!
Una nuova esclusiva di TheInSneider suggerisce che Matt Reeves aggiungerà un nuovo personaggio, decisamente importante, in The Batman – Parte II. La sceneggiatura del sequel, a lungo rimandato, dovrebbe infatti introdurre nientemeno che Robin, la celebre spalla di Batman. Le fonti descrivono la sceneggiatura come una “ grande svolta ” che “ varrà l’attesa ”. Se Reeves sta davvero introducendo Robin nella sua versione realistica e thriller di Gotham, sarà senza dubbio una scommessa azzardata. Il curriculum cinematografico di Robin è sorprendentemente scarso, data la sua importanza nella tradizione DC. 🔗 Leggi su Cinefilos.it
In questa notizia si parla di: batman - film - potrebbe - introdurre
Un perfetto approccio del dcu ispirato a un film dc di 36 anni fa dopo i commenti di james gunn su batman - Le recenti dichiarazioni di James Gunn riguardo al tono del nuovo DC Universe (DCU) hanno suscitato grande interesse tra gli appassionati.
Killer croc merita più attenzione nei film su batman - il personaggio di killer croc nel mondo di batman: un’analisi approfondita. Le narrazioni legate a Batman sono ricche di antagonisti memorabili e complessi, spesso protagonisti di storie avvincenti che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dei fumetti.
The Batman - Parte II: il sequel del film con Robert Pattinson uscirà troppo tardi? - Le ultime novità sul secondo capitolo del franchise diretto da Matt Reeves dopo il primo lungometraggio distribuito nel 2022.
3 motivi per introdurre il Batman di Pattinson nel DCU (e 3 motivi per non farlo); Deathstroke: James Gunn conferma i piani per Slade Wilson nel DCU; Clayface, grossissimi rumor sul film DC spin-off di Batman scritto da Mike Flanagan.