Tenta il furto in pizzeria poi si nasconde tra le auto posteggiate

Tentato furto nella notte in una pizzeria. Intorno all'una e mezza la polizia è intervenuta in via delle LibertĂ  e ha arrestato un 42enne genovese in fuga per tentato furto aggravato. L'uomo è stato anche denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.Un passante ha visto il ladro. 🔗 Leggi su Genovatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: furto - pizzeria - tenta - nasconde

Tentato furto dinanzi alla sua pizzeria: titolare mette in fuga il ladro - "Sappi che il tuo viso non lo dimentico nemmeno fra cent’anni". Questo l'amaro sfogo di Antonio Mansi, titolare dell'omonima pizzeria di via Galliano, nei pressi del parco Pinocchio, nei confronti di un ladro che, l'altra notte, ha provato a portargli via lo scooter parcheggiato dinanzi al suo.

Tentato furto nella notte alla pizzeria Marinette: colti sul fatto dai carabinieri - Intorno alle 2:30 della scorsa notte, due uomini si sono introdotti all’interno della pizzeria Marinette, in via Vittime Civili a Foggia, dopo aver forzato la serratura d’ingresso.

Furto nel parcheggio della pizzeria: in tre arrestati dai carabinieri - Forzano l'auto nel parcheggio della pizzeria e rubano una borsa, ma all'arrivo dei carabinieri la abbandonano e tentano la fuga.

Tenta il furto in pizzeria, poi si nasconde tra le auto posteggiate; Tenta il furto in una pizzeria di Trento e si nasconde nell'armadio: arrestato; Tenta di forzare la porta di una pizzeria, poi si nasconde dietro un albero: 50enne denunciato.

Furto al Caffè Letterario: si nasconde nel bagno e ruba di tutto - Furto al Caffè Letterario: si nasconde nel bagno e ruba di tutto Portati via tablet, alcolici e l’incasso. Si legge su lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Furto Pizzeria Tenta Nasconde