Taremi Inter le sirene della Premier suonano per l’iraniano | altro che Fulham il club in vantaggio per il suo acquisto è un altro!

Quale futuro per lui?. In questa fase del calciomercato Inter, il club di Viale della Liberazione sta concentrando le proprie energie sulle operazioni in uscita, con l’obiettivo di sfoltire la rosa e generare risorse utili per le prossime mosse in entrata. Tra i nomi in partenza c’è quello di Mehdi Taremi, attaccante iraniano classe 1992 arrivato la scorsa estate dal Porto. Dopo una stagione con poche occasioni da titolare, il club nerazzurro è disposto a valutare offerte concrete per il suo cartellino. 🔗 Leggi su Internews24.com

taremi inter le sirene della premier suonano per l8217iraniano altro che fulham il club in vantaggio per il suo acquisto 232 un altro

© Internews24.com - Taremi Inter, le sirene della Premier suonano per l’iraniano: altro che Fulham, il club in vantaggio per il suo acquisto è un altro!

In questa notizia si parla di: altro - inter - club - sirene

Rivoluzione Inter, dopo Calha un altro big ai saluti - I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big è ai saluti dopo la delusione di Monaco Il Mondiale per club è giunto al termine ma per l’Inter di Christian Chivu non c’è ancora riposo.

Inter, non solo Calhanoglu: anche un altro big può lasciare, è arrivata un’offerta - L’Inter resta nel mirino visto che un altro big può lasciare insieme a Calhanoglu: è arrivata un’offerta dall’estero, ecco cosa filtra.

Inter, un no tira l’altro: Marotta nei guai rispolvera la pista del grande ex - Giuseppe Marotta dopo l’addio di Simone Inzaghi è alla ricerca di un nuovo allenatore: il presidente nerazzurro pronto a puntare sul grande ex Inter, un no tira l’altro: Marotta nei guai rispolvera la pista del grande ex (Ansa Foto) – SerieAnews L’addio a sorpresa di Simone Inzaghi ha gettato l’Inter nella confusione più totale.

Monday Talks | Dimmi quando tu De Vrij, Sirene di Mercato, Fiorentine al sangue; Barella, tremenda notizia per l’Inter a 4 giorni dalla finale Champions; Esposito, no a due big europee: rinnova con l’Inter. “Ma niente Mondiale per Club perché…”.

altro inter club sireneMonaco-Inter, altro che amichevole: un comunicato del club biancorosso fa infuriare gli interisti - Non si respira un bel clima in vista dell'amichevole odierna tra Inter e Monaco. Da tuttomercatoweb.com

altro inter club sireneSirene arabe su Zielinski: sostituto Inter dalla Serie A - Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Si legge su passioneinter.com

Cerca Video su questo argomento: Altro Inter Club Sirene