Su Mercoledì 3 ci sono poche informazioni ma tutte spaventosamente buone

Non ha fatto in tempo a sbarcare su Netflix la prima parte di Mercoledì 2 con Jenna Ortega che già si parlava di Mercoledì 3. Che si farà è già stato ufficializzato dal colosso streaming, un segnale chiaro di quanto il titolo firmato da Tim Burton conti per l'azienda di Los Gatos. Con che spirito si sta scrivendo Mercoledì 3. I co-creatori e showrunner Alfred Gough e Miles Millar hanno confermato di star lavorando a pieno ritmo. Anche Mercoledì 3 sarà composta da otto episodi, come la stagione appena uscita. È anche probabile che sarà divisa in due parti, come ormai è consuetudine per i titoli più attesi di Netflix. 🔗 Leggi su Gqitalia.it

su mercoled236 3 ci sono poche informazioni ma tutte spaventosamente buone

© Gqitalia.it - Su Mercoledì 3 ci sono poche informazioni, ma tutte spaventosamente buone

In questa notizia si parla di: mercoledì - sono - poche - informazioni

Jenna Ortega, il lato oscuro di Mercoledì: “Mi sono sentito infelice” - Jenna Ortega racconta il peso della celebrità dopo ‘Mercoledì’ e riflette sui limiti imposti dai personaggi che ha interpretato.

Allerta gialla Lombardia, mercoledì 1 e giovedì 2 luglio 2025: quali sono le zone a rischio temporali? - Prosegue l’allerta gialla della Protezione civile della Lombardia a causa del caldo e, soprattutto, dei temporali   che già nelle ultime ore hanno causato danni ingenti.

Allerta gialla Lombardia, martedì 1 e mercoledì 2 luglio 2025: quali sono le zone a rischio temporali? - Prosegue l’allerta gialla della Protezione civile della Lombardia a causa del caldo e, soprattutto, dei temporali   che già nelle ultime ore hanno causato danni ingenti.

Su Mercoledì 3 ci sono poche informazioni, ma tutte spaventosamente buone; Salvini, mercoledì ok progetto definitivo ponte sullo Stretto; Il mercoledì nero dei pendolari di Roma: niente treni per ore e informazioni assenti.

Cerca Video su questo argomento: Mercoledì Sono Poche Informazioni